Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Flavia Brancia senza parole, verità sconvolgente

Nuovissimo appuntamento con la nota soap de Il Paradiso delle Signore questo venerdì pomeriggio: anticipazioni scoppiettanti

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Flavia Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

A partire dalle 15.55 su Rai 1 prenderà il via un nuovo appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: il noto prodotto televisivo ha conquistato milioni di telespettatori. Una storia avvincente che si prepara a regalare una nuova sorpresa al grande pubblico.

Questa nuova puntata sarà fondamentale soprattutto per Flavia Brancia di Montalto che ha fatto il suo ritorno a Milano ed adesso vive con sua figlia Ludovica. Una convivenza difficile a causa della ragazza che tiene nascosta a sua madre la sua storia con Marcello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alberto di Monaco, l’amore con la showgirl italiana: “È molto passionale”

Secondo Ludovica sua madre non accetterebbe mai la sua storia con un semplice barista ma la verità sta per venire pericolosamente a galla. Per Flavia sarà un momento molto difficile anche perché la rivelazione arriverà da una insospettabile.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 7 gennaio 2022

I personaggi di Flavia e Ludovica Brancia di Montalto (screenshot RaiPlay)

A Villa Bergamini il clima sarà presto molto teso a causa della difficile convivenza tra Ludovica e sua madre Flavia: la donna rivelerà alla figlia di non essere ancora pronta a lasciare il capoluogo milanese. La permanenza della donna porterà anche ad un risvolto inaspettato in quanto Fiorenza Gramini rivelerà alla Brancia la verità sulla storia tra Ludovica e Marcello Barbieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non mi avete mai visto inca****o!”: guerra totale ad Amici 21, è allarme rosso

Intanto in casa Colombo sono in arrivo novità inaspettate in quanto zia Ernesta non accetterà con favore l’annuncio della presunta morte di Gloria. Inoltre si mostrerà scettica di fronte alla richiesta di Ezio che la vorrebbe vedere testimoniare davanti ad un giudice. Per questo motivo i due si affronteranno senza rendersi conto di essere spiati.

Per Anna Imbriani arriverà il momento tanto atteso ovvero il primo invito ufficiale da parte degli Amato per presentarsi alla famiglia del suo amato Salvatore. Infine, Gemma sarà ancora alle prese con il suo dramma e la sua paura nei confronti delle lezioni di equitazione ma al suo fianco ci sarà Marco di Sant’Erasmo per supportarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.