“C’è da mettersi le mani nei capelli”: ennesimo affronto per Gemma Galgani, condanna durissima

Gemma Galgani, storica dama del dating show Uomini e Donne, è finita nuovamente sotto accusa: contro lei parole al veleno

Gemma Galgani
La dama Gemma Galgani (screenshot Twitter)

Nel noto dating show di Maria De Filippi si sono alternati importanti personaggi e tra alcuni protagonisti sono nate anche clamorose rivalità. Anche la dama Gemma Galgani si è vista costretta ad affrontare momenti molto difficili e fronteggiare anche accuse molto pesante.

La dama ha ricevuto numerose critiche e non solo all’interno dello studio di Uomini e Donne in quanto ancora oggi in molti hanno qualcosa da ridire sul suo comportamento. In particolare in queste ore su di lei si è soffermata anche  Isabella Ricci, la dama che ha lasciato lo studio solo poche settimane fa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Maria si aspettava un finale diverso”: UeD, la confessione dopo il brutto gesto

La Ricci, che ad Uomini e Donne ha finalmente trovato l’amore, ha criticato fortemente la presenza della Galgani nel programma da ormai oltre 10 anni. Critiche molto dure che potrebbero scatenare anche la piccata reazione della diretta interessata.

Isabella Ricci al veleno contro Gemma Galgani: accusa pesantissima

L’ex dama Isabella Ricci (screenshot Twitter)

Nel corso di una recente intervista, la Ricci ha parlato anche della sua esperienza nel corso di Uomini e Donne ed ha rivelato cosa pensa dei suoi ormai ex colleghi di avventura. In particolare l’ex dama si è soffermata su Gemma Galgani: “A me sembra totalmente ridicolo. Passa di amore in amore, dopo aver pianto per Costabile è passata alla conoscenza di un altro uomo. Se è vera, c’è da mettersi le mani nei capelli. Mi sembra un mondo di attori, un copione visto e stravisto”.

Un attacco quindi non solo rivolto alla sua storica rivale in studio ma anche a tutti quei partecipanti che occupano da anni un posto fisso nello studio del noto dating show. Le parole dell’ex dama non arrivano però di certo nuove in quanto proprio nello studio tra le due dame sono sempre volate accuse pesanti anche perché entrambe hanno un carattere totalmente diverso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, nuovo rifiuto doloroso per un ex tronista: chiuse tutte le porte

Queste parole adesso rischiano di scatenare una nuova polemica in quanto la Galgani potrebbe decidere di rispondere per le rime alla Ricci. Un ennesimo scambio di accuse, magari sui social, che rischiano di rendere questo inizio anno ancora più incandescente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.