Tempesta D’Amore anticipazioni: marcia indietro di Ariane, va tutto in fumo

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Ariane Kalemberg farà un passo indietro. Inizia a sospettare qualcosa?

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Ariane farà un clamoroso passo indietro. Scopriamo insieme cosa accadrà con le anticipazioni della soap tedesca.

Ariane è in punto di morte, o meglio crede di esserlo.  Si tratta di un piano vendicativo escogitato dal suo grande nemico: Christof Saalfeld. Quando Selina andrà da Christof e gli svelerà del tumore di Ariane, l’uomo rimarrà di sasso. Il fatto che ora ne sia a conoscenza anche lei, potrebbe essere di ostacolo ai suoi obiettivi.

Werner e Christof non si fermeranno davanti a nulla. Il giorno del compleanno di Ariane però accadrà un disastro: la Kalemberg si sentirà male e cadrà urtando delle candele accese. La tragedia sarà davvero sfiorata grazie all’allarme antincendio, che scatterà tempestivamente. Ariane sarà trasportata d’urgenza in ospedale con un principio di asfissia e capendo che le resta davvero poco da vivere, cambierà tutto.

LEGGI ANCHE>>>“Ora come ora rifiuterei”: dichiarazioni clamorose di Stefano De Martino, bocciatura impensabile

Tempesta D’Amore: Ariane ritira la sua offerta

Tempesta D'Amore
Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Al ritorno all’hotel Fürstenov dopo il ricovero in ospedale, Ariane deciderà che vuole trascorrere gli ultimi giorni della sua vita con Erik Vogt. Vorrà fare qualcosa di molto speciale per il quale le occorrerà molta liquidità. Così, si recherà da Werner e gli offrirà le sue quote dell’albergo. Dopo anni, Werner Saalfeld potrebbe riavere finalmente l’hotel Fürstenov tutto nelle mani della sua famiglia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non amo essere osservata”: Matilda De Angelis senza veli, l’attrice confida i suoi segreti

Christof tenterà di dissuadere Werner dall’acquisto. Le motivazioni sono diverse: lui desidera spingere in qualsiasi modo Ariane a confessare e secondariamente non si fida comunque della sua nemica e vede del marcio dietro questa proposta. Werner già poco convinto, si recherà dalla dark lady e deciderà di rifiutare la proposta. Tanto che lei, invece di insistere, farà un clamoroso passo indietro e ritirerà la sua offerta. Ariane non si spiegherà tanto astio da parte di Saalfeld, ma non sospetterà nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.