Beautiful anticipazioni: irruzione nello chalet, scoppia il finimondo

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Liam appena saprà che Hope è allo chalet, si precipiterà e farà irruzione.

Liam Beautiful
Liam Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Liam Spencer sarà una furia nelle prossime puntate di Beautiful. Scopriamo insieme dalle anticipazioni cosa accadrà.

Thomas Forrester diventerà un pericolo per Liam e soprattutto per Hope. Lo stilista infatti chiederà a Hope di trascorrere un po’ di tempo insieme a lui e a Douglas allo chalet. La Logan accetterà, perché pensa che in fondo possano essere dei bravi genitori insieme. La capacità del Forrester di manipolare la Logan è ancora potente e Hope come sempre ci cascherà. I due partiranno insieme al piccolo per lo chalet.

Douglas sarà felicissimo di essere coi suoi genitori e manifesterà la voglia di stare sempre con loro. Hope sarà un po’ in imbarazzo, mentre Thomas cavalcherà l’onda della tristezza di suo figlio. L’atmosfera che si creerà sarà come quella di un tempo in tutti i sensi. In aggiunta però Forrester sarà ossessionato dalla voce della bambola che sente nelle sue orecchie. All’improvviso però farà irruzione Liam allo chalet.

LEGGI ANCHE>>>Alex Belli, scoppia lo scandalo “WhatsApp”: messaggi compromettenti, la chat è un mistero

Beautiful: le bugie di Hope a Liam

Beautiful sigla
Beautiful sigla

Appena saputo che Hope si trova allo chalet con Thomas, Liam li raggiungerà come un pazzo. Spencer sospetta che la Logan possa essere in pericolo se si trova da sola con lo stilista. Quando entrerà e vedrà Douglas che è triste perché sa di dover tornare a casa con lui e Hope, si sentirà in imbarazzo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Si è messa a gambe aperte…”: Sophie Codegoni da censura, spettacolo vergognoso

Douglas comincerà a dire che il papà è sempre solo e lascerà intendere che vorrebbe si traferisse da loro! Liam andrà giù di testa al pensiero che Hope possa invitare Thomas ad abitare con loro. Tuttavia, essendoci presente Douglas, smorzerà in toni e tenterà di spiegare al bambino che non è possibile. Douglas ci rimarrà malissimo e Liam sarà fortemente imbarazzato in quella situazione. Thomas invece gongolerà perché senza fare nulla, sta andando tutto secondo i piani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.