“Faccia la sua strada”: Belen Rodriguez glaciale, parole dure che fanno male

Belen Rodriguez, la show girl cambia vita e manda qualche frecciatina sulla sua storia d’amore: ha deciso di stravolgere tutto 

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

La show girl più seguita d’Italia, Belen Rodriguez, ancora non si esprime sulla fine della sua relazione con Antonino Spinalbese. I due sono lontani da mesi ormai ma si ostinano a non voler dare informazioni sulla loro vita privata.

Sono stati avvistati più volte insieme, ma solamente per la piccola Luna Marì che ogni tanto Belen cede al papà. Nelle ultime storie Instagram dell’argentina sembra chiaro un cambio di vita: dopo il periodo complicato per la rottura con Antonino, la modella ha deciso di tagliarsi i capelli e di partire in viaggio con la sua amica.

Il primo viaggio senza i bambini, lasciati ai corrispettivi padri, ma soprattutto un viaggio che sta lasciando molti indizi ai fan sulla sua situazione privata attuale… Vediamo nello specifico cosa ha rivelato Belen in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche >>“C’è più vita in un cimitero!”, il ritorno di Alex Belli, il piano segreto degli autori

Belen Rodriguez manda frecciate sulla sua relazione, cosa avrà fatto Antonino di tanto antipatico?

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Sul volo per Madrid Belen Rodriguez ha voluto condividere alcune frasi delle sue letture, ma una in particolare ha colpito l’attenzione dei fan.

Stai sempre vicino a persone che stanno bene e lascia che chi si lamenta costantemente faccia la sua strada. Scegli con cura gli amici e i compagni di viaggio… si vive comunque meglio” questa la frase postata nelle Instagram Stories, presa dalla pagina di un libro.

Potrebbe interessarti anche >>“Coalizzati contro di lei”: Soleil Sorge spalle al muro, la strategia per stasera

“Oh yes…” questo il commento aggiunto allo scatto. Insomma, palesemente un chiaro riferimento alla sua storia d’amore finita da poco e all’intraprendenza con la quale la show girl ha deciso di fare un viaggio con la sua migliore amica lasciandosi tutto alle spalle.

Ma cosa sarà successo ai due? Nelle stories successive la modella ha fatto qualche allusione alle corna scherzando su un filtro Instagram con il quale affermava di averle… Sarà questa la motivazione all’aver messo un punto alla storia poco dopo la nascita di Luna Marì?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.