“Che razza di elemento!”: insulto sconvolgente di Barù, provvedimento lampo in arrivo

Ennesimo scivolone di Barù nella casa del Grande Fratello Vip ma questa volta le conseguenze rischiano di essere disastrose

Barù
La frase shock di Barù (screenshot Twitter)

In questi primi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, il noto enologo Barù si è lasciato andare soprattutto con il linguaggio. Più volte il vippone ha commentato con ironia alcune situazioni anche con frasi spesso considerate al limite.

L’ultima risale a pochissime ore fa ovvero alla serata di ieri che i concorrenti hanno trascorso tra cibo, musica ed alcool per festeggiare la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo. Complice questa situazione, il vippone si è lasciato nuovamente andare ad una frase infelice che le telecamere non hanno fatto in tempo a censurare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mi aveva imbambolata”: Giucas Casella rubacuori, arriva la confessione sbalorditiva

Questa volta, a differenza di quanto accaduto in precedenza, la frase di Barù ha generato particolare scompiglio in quanto rappresenta un vero e proprio insulto. Questo effetto rischia di avere delle gravi conseguenze per lo stesso gieffino e tra questi anche un provvedimento lampo.

Barù, la frase shock in diretta tv: rischia un serio provvedimento

Barù a rischio (screenshot Twitter)

Tra musica, balli e tanto alcool, nella casa più spiata d’Italia è arrivata una frase shock da parte del noto enologo che rivolgendosi ad Eva Grimaldi ha urlato: Sei una ca**o di vegana anoressica. Le sue parole in casa sembrano non aver avuto alcun effetto in quanto nessuno, nemmeno la diretta interessata, ha sul momento reagito: la stessa cosa non si può dire dei social.

Il pubblico ha subito notato quanto accaduto e condannato l’episodio anche in modo molto duro: Che razza di elemento“, “Quindi anche Barù è indecente…peccato!“, “Esce sempre più che è uno schifo”, “La gente lo vede come vincitore, per me e un cesso”, “Un ca**one proprio questo qui“.

La frase di Barù ha quindi scatenato la reazione del pubblico che ha sottolineato come questa volta il vippone si sia spinto fin oltre il limite. Questa polemica rischia adesso di arrivare ad Alfonso Signorini e tutto il cast degli autori che in questi giorni hanno già più volte ripreso il concorrente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È successo quello che temevo”: Uomini e Donne, brutta notizia per la tronista

Questo ultimo episodio adesso rischia di spingerli verso una decisione estrema ovvero un provvedimento nelle prossime ore o nella prossima puntata. A questo punto il gieffino rischia una nomination d’ufficio, se non dovesse essere eliminato lunedì, o una squalifica immediata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.