Tempesta D’Amore anticipazioni: partenza in gran segreto, cosa nasconde Michael?

Le anticipazioni di Tempesta D’Amore ci svelano che Michael partirà improvvisamente in gran segreto. Cosa sta nascondendo?

Michael Tempesta D'Amore
Michael Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Michael sta nascondendo un segreto. Vediamo di cosa si tratta dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore. La soap tedesca va in onda tutte le sere su Rete Quattro alle 19.55.

Le trame della soap saranno parecchie ingarbugliate e il protagonista sarà a sorpresa Michael! Il dottore ha perso la possibilità di diventare primario ma non si è scoraggiato. Le cose con Rosalie vanno davvero bene. La coppia ha ritrovato la serenità e l’affiatamento d’un tempo e ora sono molto felici. qualcosa però arriverà a turbare questa pace.

Gli ostacoli sono stati moltissimi, prima di giungere a questo equilibrio. Facciamo un piccolo passo indietro per capire meglio cosa era accaduto. Rosalie ha corteggiato per mesi il dottore, che era vittima del ricordo di sua moglie. Dopo una forte depressione, Michael si è ripreso a fatica e ha ritrovato Rosalie ancora ad aspettarlo. I due erano già stati insieme ma a dividerli era stata la mancanza di fiducia di Michael verso Rosalie. Ora però sarà il dottore a mentire alla sua amata.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, in arrivo una decisione clamorosa: ‘separazione’ inevitabile

Tempesta D’Amore: Natasha si fa viva!

Tempesta d'amore paesaggio
Tempesta d’amore paesaggio

Proprio quando la situazione era tranquilla, Michael riceverà una notizia sbalorditiva: una lettera da parte di Natascia per concludere le pratiche di divorzio! Il dottore rimarrà scioccato e si renderà conto che il rapporto non può essere chiuso così a distanza, così deciderà di partire per Amburgo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Il mio cuore è suo”: colpaccio di Manuel Bortuzzo, lei non si trattiene ed esce allo scoperto

Il dottore partirà in segreto senza dire la verità né a Rosalie né a nessun altro. Il suo comportamento sarà parecchio disorientante e creerà dei dubbi nella Hengel. Michael ama Rosalie, ma non se la sentirà di firmare i documenti senza avere prima parlato con Natascia. La sua ex moglie avrà ancora un ascendente su di lui? Nelle prossime anticipazioni scopriremo l’effetto che avrà questa menzogna sul rapporto tra Niedelbuhl e la Hengel.

Impostazioni privacy