“Non è oggettiva”: Gianmaria Antinolfi all’attacco, amicizia in crisi

Affondo inaspettato da parte dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi contro una concorrente del Grande Fratello Vip: tradimento doloroso

Gianmaria Antinolfi
L’imprenditore Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

Nuovo colpo di scena nella casa più spiata d’Italia a causa dell’ultima mossa del gieffino Gianmaria Antinolfi nei confronti di una sua compagna di avventura. Il noto imprenditore napoletano ha infatti rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni contro Miriana Trevisan.

Parole che hanno subito fatto il giro dei social e scatenato la reazione dei telespettatori che non si aspettavano di certo una mossa simile. Questo perché Antinolfi e la Trevisan sono sin dal primo giorno del reality grandi amici e si sono sostenuti a vicenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Tua mamma mi guarda”: Manuel Bortuzzo la placa, la proposta è indecente

In queste ore invece Antinolfi non ha avuto nessuna esitazione nel colpire Miriana anche se non direttamente. Parole che sono destinate a fare scalpore se Alfonso Signorini deciderà di mostrare tutto in diretta televisiva alla diretta interessata.

Gianmaria Antinolfi al veleno contro Miriana Trevisan: accusa clamorosa

La gieffina Miriana Trevisan (screenshot GF Vip)

Sotto l’occhio vigile delle telecamere si è quindi consumato l’ennesimo tradimento nel corso di un confronto tra Antinolfi e Jessica Selassié. Tutto è cominciato quando la maggiore delle principessine ha sottolineato come la Trevisan sia costantemente dalla parte di Sophie Codegoni, anche in questa questione del triangolo con Alessandro Basciano.

L’ammissione della Selassié non ha stupito più di tanto l’imprenditore che ha esclamato: Sì, Miri non è oggettiva, glielo volevo dire in generale che non lo è per niente“. Un vero e proprio colpo di scena ma soprattutto un colpo basso nei confronti della Trevisan che si è sempre confrontata e confidata con Gianmaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> 

Le parole hanno colpito anche i telespettatori che si sono subito stupidi di fronte ad una tale mossa che adesso rischia però di avere delle conseguenze. Dichiarazioni così forti potrebbero infatti facilmente finire in una clip creata ad hoc dal Grande Fratello Vip in occasione della prossima puntata.

A quel punto è impossibile definire la possibile reazione della Trevisan che rischia di vedere andare a pezzi una delle sue amicizie più importanti nella casa più spiata d’Italia. Tutto adesso è nelle mani di Signorini che potrebbe decidere di gettare la casa più spiata d’Italia ancora nel caos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.