Tempesta D’Amore anticipazioni: “Prima di morire vorrei..”, la proposta scioccante di Ariane

Prima di morire Ariane farà una dichiarazione scioccante. Scopriamo cosa ha in mente dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore.

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Stiamo per assistere alla trasformazione totale di Ariane Kalenberg con un colpo di scena clamoroso. Scopriamo insieme cosa succederà alla dark lady di Tempesta D’Amore.

Nelle prossime puntate della soap tedesca la dark lady Ariane diventerà un agnellino. Facciamo un passo indietro e vediamo quali sono le cause di questo cambiamento totale. Ariane ha scoperto di avere un tumore maligno al cervello. La notizia è stata per lei sconvolgente e determinerà le sue scelte, spesso azzardate. Come d’incanto tutta la sua sete di vendetta scomparirà e lei si concentrerà su sé stessa.

Ariane inizierà a guardare Erik sotto un’altra luce e per la prima volta capirà che quell’uomo è davvero importante per lei. Peccato che non sappia che si tratta di un inganno crudele ai suoi danno architettato da Christof Saalfeld. L’uomo spera che Ariane credendo di morire da un momento all’altro confessi tutti i suoi crimini. Per il momento le cose non andranno così, ma la Kalemberg farà una proposta a Werner davvero scioccante.

LEGGI ANCHE>>>“Ti ha leccato…”: Jessica Selassié travolta dal desiderio, scoppia la gelosia

Tempesta D’Amore: Ariane mette in vendita le sue quote!

Tempesta D'Amore scenario
Tempesta D’Amore scenario (Daily motion screenshot)

Ariane starà male perché le medicine che assume in realità sono oppiacei. anche Werner sarà al corrente di tutto e inizialmente si era dimostrato contrario a questa vendetta di Christof, salvo poi ripensarci. Ariane gli farà una proposta irrinunciabile. Werner e Robert avranno l’occasione della vita servita su un piatto d’argento, direttamente dalla loro nemica numero uno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ubriaca fradicia”: Soleil Sorge a terra, crolla davanti a tutti

La dark lady sarà disposta a vendere le sue quote del Fürstenov a Werner, avendo bisogno di liquidità. Il patriarca Saalfeld sarà sbigottito, anche se si tratta di una notizia favolosa per lui e la sua famiglia. Dopo tanti anni, Ariane è pronta a mettersi da parte e l’Hotel Fürstenov potrebbe tornare interamente nelle mani della famiglia Saalfeld. Werner accetterà la proposta pur sapendo che Ariane non sta affatto per morire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.