Malia Obama ha un ricchissimo fidanzato inglese conosciuto ad Harvard che piace tanto a papà Obama.
Le “bambine” di Barak Obama e Michelle sono ormai delle giovani donne. Malia e Natasha hanno rispettivamente 22 e 19 anni e sono grandi abbastanza per uscire dal nido e prendere la loro strada. La primogenita soprattutto, Malia Ann Obama, sta cominciando proprio adesso a costruire il suo percorso personale, e anche se si tratta di una via molto differente da quella del padre, la ragazza sembra avere già la strada spianata verso il successo. In fondo non è altro che la figlia dell’ex Presidente degli Stati Uniti. Conosciamo meglio Malia e il suo futuro.
LEGGI ANCHE >> “Mi ha fatto male”: Manila Nazzaro delusa, da lui non se lo aspettava
Chi è Malia
Malia Ann Obama è nata nel 1998 a Chicago e oggi vive a Washington insieme ai suoi genitori e alla sorella Natasha. Con lei Malia ha sempre avuto un rapporto strettissimo e insieme hanno vissuto l’esperienza della Casa Bianca, una campana dorata in cui la vita per due ragazzine non è così semplice come sembra. Ci ha pensato Michelle Obama a tenere le figlie con i piedi per terra, inculcandogli una severa educazione e rendendole indipendenti il prima possibile. Tra il 2009 e il 2016 Malia ha frequentato la Sidewall Friends School e poi la University of Chicago Laboratory Schools. In seguito si è iscritta ad Harvard.
Il fidanzato di Malia
A testimonianza del fatto che Malia è diventata grande possiamo dire che la ragazza ha una relazione con un giovanotto inglese. Il fortunato sarebbe Rory Farquharson, un compagno conosciuto ad Harvard.
Il padre di lui, Charles Farquharson, è l’amministratore delegato di Insight Management Limited, società con sede a Londra; la madre Catherine lavora come contabile all’Upper Tribunal sempre a Londra. La famiglia di Rory è benestante tanto che possiede una casa del valore di 2,2 milioni di dollari a Woodbridge, nel Suffolk.
I due ragazzi sono sati avvistati più di una volta a a New York. A confermare le voci sulla love story ci ha pensato lo stesso papà Barack che lo ha definito un “ragazzo meraviglioso” e ha confessato che Rory ha passato il primo lockdown in casa Obama.
LEGGI ANCHE >> “È una vergogna”: batosta dolorosa per Jessica Selassié, sorpresa annullata
Ver esta publicación en Instagram
Malia diventa sceneggiatrice
Se per i comuni mortali un ruolo da sceneggiatore per una serie di Amazon Prime Video a 22 anni è un miraggio, non possiamo dire altrettanto per Malia. Secondo le indiscrezioni infatti, la primogenita di Obama è entrata a far parte della writer’s room della nuova serie di Donald Glover, Hive, che avrà come ispirazione un personaggio simile a Beyoncè. Sembra che Malia, ormai prossima alla laurea ad Harvard, abbia già delle esperienze nel mondo dello spettacolo come stagista, per esempio quella nell’estate del 2015 sul set di Girls.