Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella combina un guaio, notte di fuoco

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano un colpo di scena incredibile per Rossella. Cosa accadrà alla giovane dottoressa?

Rossella Un Posto Al Sole
Rossella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

La fuga a Bolzano di Rossella si è rivelata una scelta azzardata. Cosa le accadrà ora? Scopriamolo con le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

La soap napoletana ha in serbo per i suoi telespettatori un colpo di scena bellissimo. Ma facciamo un piccolo passo indietro. Partire per Bolzano per Rossella doveva essere una fuga dai problemi, ma anche di un test per verificare la solidità del suo rapporto con Riccardo, Rossella aveva bisogno di conferme e di punti fermi nella sua vita, invece è stato tutto un fiasco.

Al rientro a Napoli la figlia di Silvia sarà distrutta e incredula. Riccardo è per lei una delusione e avrà bisogno di rilassarsi senza pensare a nulla. Suo padre è partito per Milano, sua madre per Indica. Ma a Napoli c’è qualcun altro nelle sue stesse condizioni e in cerca di buona compagnia. Rossella troverà Patrizio single, che provvederà a raccontargli che Clara lo ha lasciato. Tra i due per un attimo ci sarà un’atmosfera molto intensa.

LEGGI ANCHE>>>“Non si lava, puzza terribilmente”: Soleil Sorge schifata, squallida accusa

Un Posto Al Sole: Rossella e Patrizio di nuovo insieme!

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole

Rossella e Patrizio trascorreranno la serata insieme dopo tantissimo tempo da soli! I fan fedeli di Un Posto Al Sole sanno cosa può significare questo: possibile ritorno di fiamma? In moltissimi ci sperano e la puntata scalderà i loro cuori con belle emozioni.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“D’urgenza in confessionale”: shock Manila Nazzaro, terremoto in piena notte

La serata tra loro sarà bellissima, complice qualche bicchiere di vino, Rossella combinerà un guaio e berrà un po’ troppo. Affogheranno i loro dispiaceri insieme e alla fine rideranno e scherzeranno come un tempo. Rossella e Patrizio scopriranno di essere ancora complici. Il loro rapporto non potrà mai essere però solo d’amicizia, dopo tutto quello che è successo tra loro. Patrizio l’ha tradita due volte e Rossella non ha mai superato quei momenti. Almeno finora, perché in effetti è passato molto tempo ed entrambi hanno avuto altri rapporti. Vedremo cosa succederà tra loro, puntata dopo puntata.

 

Gestione cookie