Scelta drastica per L’Isola dei Famosi 2022, la nuova edizione del programma ha cambiato intenzioni all’ultimo: c’è lo zampino di Ilary Blasi
Si torna a parlare anche per quest’anno a venire dell’Isola dei Famosi. Come si sa ormai da diverse settimane a prendere le redini del programma sarà Ilary Blasi ancora una volta. La conduttrice ha iniziato a lavorare sull’edizione tra cast e novità a livello di gara. I naufraghi hanno iniziato i provini ma è decisamente troppo presto aspettarsi i nomi.
Una probabile concorrente sarà la moglie di Aldo Montano, Olga Plachina, ma non c’è stata ancora una conferma ufficiale. Per quanto riguarda l’inviato sembra essere invece confermato anche per quest’anno Massimiliano Rosolino, grazie al successo dell’anno scorso.
Non è invece chiaro cosa accadrà per quanto riguarda gli opinionisti. Se la scorsa edizione a coprire questo ruolo sono stati Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, sembrerebbe che per il prossimo anno le cose possano cambiare.
Tra i mormorii, negli ultimi giorni si è nominata più volte Soleil Sorge come possibile concorrente o comunque partecipante all’Isola dei Famosi. È arrivata la risposta di Ilary Blasi, vediamo cosa ha dichiarato in merito…
Potrebbe interessarti anche >>Katia Ricciarelli non si trattiene, sparge veleno durante la cena: “Non mi piace proprio”
Ilary Blasi rifiuta Soleil Sorge, all’Isola dei famosi non ci sarà
Come si può leggere dal portale AnticipazioniTV: “Tra i nomi fatti per opinare le dinamiche in Honduras sembrava ad un passo quello di Soleil Sorge. Tuttavia, stando ai rumors, la conduttrice avrebbe stilato una lista dei suoi “preferiti” escludendo di fatto la candidatura dell’attuale gieffina“.
Potrebbe interessarti anche >>“Gran furbo, senza carattere”: mossa da non credere di Davide Silvestri, trasformazione sconcertante
Insomma, Ilary avrebbe escluso a priori la partecipazione dell’influencer italo-americana. “Come spiegano gli esperti, Ilary Blasi avrebbe bloccato la sua partecipazione in qualità di opinionista proprio per le tante critiche che sta raccogliendo nella sua esperienza nella casa di Cinecittà” riporta il portale web, che sottolinea la poca attrazione della Blasi nei confronti del teatrino mosso con Alex Belli e Delia Duran.