Il Paradiso delle Signore, la Rai stravolge tutto: gran brutta notizia per i fan

Decisione dolorosissima della Rai per i telespettatori e soprattutto per i fan della soap opera de Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore
Il logo de Il Paradiso delle Signore (screenshot RaiPlay)

Questo momento doveva arrivare anche se lascia senza parole i telespettatori di Rai 1 ma soprattutto i fan della soap opera de Il Paradiso delle Signore. La nota rete televisiva di Viale Mazzini ha preso una drastica quanto inevitabile decisione.

Nei prossimi giorni la soap opera non andrà in onda a causa della pausa dovuta per le festività natalizie. L’affezionatissimo pubblico del noto sceneggiato televisivo dovrà rinunciare alla messa in onda delle puntate: un vero e proprio cambiamento del palinsesto nella settimana che va dal 27 al 31 dicembre 2021.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: Shirin si mette in mezzo, guai in vista

Una notizia non semplice da digerire soprattutto per il pubblico che sperava di poter assistere subito allo sviluppo delle trame legate ai personaggi più amati. Il ritorno della soap è poi fissato per il prossimo mese di gennaio con nuovi colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle Signore, pausa natalizia per la soap opera: cosa cambia adesso?

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

La nota soap opera di casa Rai, che ha raggiunto la sua sesta stagione e la quarta in versione daily, andrà quindi in pausa per alcuni giorni. Il ritorno è previsto per il mese di gennaio e non mancheranno dei veri e propri colpi a sorpresa. Nel corso delle prossime puntate ci sarà spazio per grandi stravolgimenti nelle vite di tutti i protagonisti più amati.

Il pubblico potrà assistere a grandi cambiamenti nella storia d’amore tra Anna Imbriani e Salvatore Amato, ad un possibile nuovo amore per Vittorio Conti. Ma soprattutto ci saranno grandi cambiamenti anche nella vita di Stefania Colombo e la sua famiglia ed infine verrà approfondita la posizione di Nino in crisi e sempre più vicino a lasciare il seminario dopo il bacio con Dora in occasione della Vigilia di Natale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: Rossella combina un guaio, notte di fuoco

Vista la decisione della Rai di non mandare in onda la nuova soap, ci sarà molto più spazio per Serena Bortone ed Oggi è un altro Giorno: il noto talk occuperà 25 minuti in più andando in onda così dalle 14 alle 16.20 per poi collegarsi con Techetecheté. Nessun cambiamento invece per Alberto Matano che andrà regolarmente in onda con La Vita in Diretta.

Impostazioni privacy