Alfonso Signorini, pronto l’ingresso che farà impazzire le donne: vippone già in quarantena

Un nuovo noto volto della televisione italiana si prepara a fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip: la mossa di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip terminerà ufficialmente il prossimo 14 marzo 2022 e c’è quindi da attendere ancora molto prima di vedere Signorini decretare il nuovo vincitore. Per questo motivo gli autori hanno deciso di aggiungere alcuni concorrenti al cast iniziale.

In queste settimane hanno già fatto il loro ingresso alcuni nuovi gieffini ma le sorprese sembrerebbero non essere finite qui. Nelle prossime settimane arriveranno infatti nuovi protagonisti e personaggi in grado di stravolgere completamente il clima nella casa più spiata d’Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo trovo falso e saccente”: strategia fallimentare al GF Vip, per lui arriva il peggio

Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo arrivo già questo lunedì con un vippone già in albergo ed in quarantena: il prescelto sembrerebbe essere Kabir Bedi. Un possibile ingresso che ha già scatenato i telespettatori che non aspettano altro che rivederlo in tv.

Alfonso Signorini punta su Kabir Bedi: ingresso scoppiettante

L’attore Kabir Bedi (screenshot Twitter)

Nuove indiscrezioni su questa edizione del Grande Fratello Vip e soprattutto scottante rivelazione sui prossimi ingressi. Nel corso della diretta di questa mattina con Mattino Cinque News, il conduttore Francesco Vecchi ha interrogato la giornalista Azzurra Della Penna che ha rivelato il prossimo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

La giornalista ha raccontato: C’è un ingresso che arriverà probabilmente lunedì prossimo e si tratta di Kabir Bedi, per tutti noi Sandokan. Promette di essere un concorrente che, anche se entra in corsa, è di primo livello, con una storia spezzacuore e questa sera dovrebbe esserci un collegamento dalla sua quarantena. La stessa Della Penna ha aggiunto che il collegamento potrebbe non essere mostrato in casa: “Sarà per noi telespettatori una grande sorpresa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Incoerenza unica”: doccia gelata Miriana Trevisan, adesso è finita sul serio

Un nome importante e che da qualche anno risulta ormai assente dalla televisione italiana: il suo ingresso è quindi tra i più attesi di questa edizione. Il suo arrivo al momento è previsto per il prossimo lunedì a meno di clamorosi colpi di scena. Da sottolineare che il suo ingresso potrebbe non essere il solo e soprattutto non l’ultimo: Signorini si prepara quindi ancora a stupire e colpire il pubblico da casa.

Impostazioni privacy