Vasco Rossi e quel brutto incidente: poteva andare molto peggio

Gli anni passano anche per le rockstar come Vasco Rossi, basta vedere cosa gli è capitato ultimamente.

Vasco Rossi incidente vita spericolata spalla lussata bicicletta
Vasco Rossi – Fonte: Instagram

Vasco Rossi è uno dei cantanti più importanti della nostra musica italiana, un rivoluzionario che ha cambiato per sempre le carte in tavola e che è diventato, con la sua esistenza sopra le righe, un simbolo della vita da rockstar.

Ma di anni ne sono passati da quando Vasco faceva sognare i suoi fan cantando Vita spericolata, per la precisione ben 38 e anche le rockstar invecchiano. Rossi forse non smetterà mai di fare musica, si attende infatti per il maggio 2022 il suo nuovo tour live, che partirà da Trento e si fermerà per ora in quattro città italiane. Di certo però il cantante è consapevole del tempo che passa.

Questa estate Vasco lo ha ammesso con un ironico post pubblicato sui social network in cui ha rivelato la disavventura capitatagli in vacanza. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, arriva il colpaccio: tutto pronto per il debutto

L’incidente

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Vasco Rossi (@vascorossi)

Mentre si trovava tranquillo in vacanza, Vasco Rossi ha avuto un brutto incidente in bicicletta e si è fatto male. Con una significativa immagine postata su Instagram ha fatto sapere ai fan di essersi lussato la spalla cadendo, ma non ha fatto tragedie, piuttosto ci ha scherzato su, aggiungendo una simpatica didascalia alla foto che lo ritraeva con il braccio appeso al collo.

LEGGI ANCHE >> “Non voleva farlo”: clamoroso retroscena Alex Belli, parlano i testimoni

“Breaking news. Mi spiace ma per qualche giorno niente foto e autografi. Mi sono lussato una spalla cadendo dalla mountain-bike … per fortuna niente di grave … un male boia però. #vogliounavitaspericolata”, ha scritto il cantante.

Vasco ha parlato del suo incidente il 5 agosto e poco dopo ha condiviso con i fan anche la visita presso il suo dottore di fiducia, il Dottor Porcellini. Cadere dalla bicicletta alla veneranda età di 69 anni non è uno scherzo e per lui le cose potevano andare peggio. Infatti ci ha messo un po’ per guarire, come testimoniano le numerose foto con il braccio fasciato postate all’epoca. Lui però non si è perso d’animo e non si è fatto fermare, sbarcando ugualmente in Puglia per godersi le vacanze estive.

Impostazioni privacy