Stefano De Martino, arriva il colpaccio: tutto pronto per il debutto

È tutto il pronto per il nuovo debutto di Stefano De Martino. Il ballerino promette scintille e sbarca con il nuovo show.

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Instagram screenshot)

Il nuovo progetto di Stefano De Martino è finalmente realtà. Scopriamo di cosa si tratta e quando andrà in onda il nuovo show.

Il ballerino ha cambiato mestiere. E no non farà solo in conduttore, lo vedremo infatti in una veste completamente nuova: titolare del famoso Bar Stella di Torre Annunziata. Dall’intervista a Di Più Tv, Stefano racconta la sua idea di un programma completamente diverso da quelli condotti finora.

Sono cresciuto dentro al Bar Stella di Torre Annunziata, era di mio nonno e ora lo riapro per lui

Le sue parole sono emozionate perché non sarà solo uno show, ma un pezzo della sua vita da raccontare attraverso ospiti, aneddoti e musica. Il Bar Stella sarà il teatro del racconto intimo che ci farà De Martino dietro al bancone. Servirà il caffè ai suoi ospiti, con musica dal vivo e ogni puntata verrà trattato un tema diverso, attraverso i ricordi del ballerino. Sembra proprio un talk show innovativo che potrebbe condurre anche Maria De Filippi, infatti De Martino promette scintille e emozioni.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e il rischio di essere bannata, annuncio a sorpresa: “Sto aprendo un altro canale”

Stefano De Martino: “Mancavo solo io”

Bar Stella Stefano De Martino
Bar Stella Stefano De Martino (Instagram screenshot)

Bar Stella andrà in onda da martedì 28 dicembre in seconda serata su Rai Due a partire dalle 22.40. Oltre a Stefano De Martino ci saranno: Luciano attore provetto, dietro al bancone, Franco, aspirante cantante che servirà ai tavoli e Ambrosia, con le ambizioni da showgirl alla cassa. Stefano De Martino interpreterà sé stesso, raccontandoci la sua vita e intrattenendoci con aneddoti divertenti.

Quel bar mi ha visto diventare grande e nascere quella che poi sarebbe diventata la mia passione: la danza

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Harry e Meghan, in arrivo una decisione clamorosa: ‘separazione’ inevitabile

C’è grande attesa per il suo debutto martedì e i fan sono in trepidazione. Per De Martino potrebbe essere davvero un colpaccio, poiché si tratta per la prima volta di un programma tutto suo, del quale è autore, ideatore e protagonista.