Una Vita anticipazioni: Marcos in lutto, dietro la morte si nasconde un segreto

Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un grande colpo di scena. Dietro la morte che piange Marcos si nasconde un segreto.

Marcos Una Vita
Marcos Una Vita (Rtve.es screenshot)

Una Vita andrà in onda con puntate al cardiopalma che coinvolgeranno direttamente Marcos Bacigalupe. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap spagnola.

Dopo il salto temporale imprecisato che farà la soap, verremo a conoscenza della morte di Felicia Passamar. La donna di Marcos Bacigalupe morirà in circostanze non note e misteriose. Piano piano nelle puntate verranno svelati alcuni dettagli. Marcos è rimasto a vivere con sua figlia Anabel e la domestica Soledad. Quest’ultima nasconde anch’essa qualcosa e guarda Marcos con occhi interessati.

Quando Bacigalupe informerà le due donne che sul corpo di Felicia sarà effettuata l’autopsia, esse rimarranno sbigottite. “Potrebbe non essere stata morte naturale” dirà Marcos che vorrà andare fino in fondo. Le giornate di lutto saranno piene di ricordi e di lacrime e il capofamiglia si confiderà anche con la domestica. Lui e Soledad si commuoveranno insieme, parlando di Felicia, ma ci sarà un’atmosfera molto strana in casa.

LEGGI ANCHE>>>“Non si lava, puzza terribilmente”: Soleil Sorge schifata, squallida accusa

Una Vita: Marcos e Soledad, segreti e bugie

Marcos e Soledad Una Vita
Marcos e Soledad Una Vita (Rtve.es screenshot)

In una scena vedremo Soledad che fruga nello studio di Marcos aprendo un cassetto nel quale sa essere contenuta una pistola! Aurelio Quesada continuerà a frequentare casa Bacigaluoe sempre minacciando Marcos, ma come stanno realmente le cose? Puntata dopo puntata di arriverà ad un colpo di scena incredibile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“D’urgenza in confessionale”: shock Manila Nazzaro, terremoto in piena notte

Marcos in realtà nasconde un passato oscuro. Proprio collaborando con il padre di Aurelio, Bacigalupe era un sicario professionista e tutta la sua fortuna si deve alle centinaia di persone da lui ammazzate! Questa verità sconcertante peserà tantissimo sul destino di Anabel quando ne verrà a conoscenza. Aurelio e Natalia sanno tutto e lo tengono sotto scacco. Anche Felicia è una vittima di questi loschi affari e rivalse? Forse Marcos era giunto ad Acacias proprio per farsi una vita onesta, ma il passato tornerà a presentargli impietosamente il conto.

Impostazioni privacy