Tempesta D’Amore anticipazioni: Vanessa impazzisce, la decisione è scioccante

Vanessa perderà la testa, scopriamo dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore quale decisione scioccante prenderà.

Vanessa Tempesta D'amore
Vanessa Tempesta D’amore (dailymotion screenshot)

La decisione di Vanessa farà indispettire tutti. Scopriamo insieme le anticipazioni di Tempesta D’Amore. La soap tedesca fa compagnia ai suoi appassionati tutti i giorni dalle 19.55 alle 20.30 su Rete 4.

Vanessa Zombichler sta attraversando un momento brillante della sua vita. Da quando ha conosciuto Georg, campione di fioretto, ha ritrovato il sorriso e si è di nuovo innamorata. Il giovane è molto galante con lei e la ricopre di attenzioni, peccato però non sia sincero fino in fondo. Nelle prossime puntate infatti, come vi abbiamo già anticipato, il pubblico scoprirà che Georg nasconde un segreto.

Vanessa però è molto coinvolta tanto che ha ritrovato un’energia pazzesca. Nonostante Max le abbia confessato il suo amore, tra i due le cose non si sono risolte, anzi. La receptionist non gli crederà e scatenerà un forte litigio. Dopo tutto quello che è accaduto tra loro, penserà che lui non la voglia vedere felice e che si dichiari dopo per sentire la competizione con il rivale Georg. Così, si concentrerà sui suoi allenamenti.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta D’Amore anticipazioni: “Sto dalla sua parte”, la scelta di Selina

Tempesta D’Amore: “Torno a gareggiare”

Hotel Fürstenov Tempesta D'amore
Hotel Fürstenov Tempesta D’amore (Dailymotion screenshot)

Fin dall’inizio Max e Michael non erano d’accordo sulla ripresa di questi duri allenamenti di Vanessa. Il ginocchio è ancora in fase di riabilitazione, ma la giovane non vuole sentire ragione. Anche spinta da Georg, prenderà una decisione contro il parere di tutti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ti faccio vedere come gioco”: Alessandro Basciano da tentatore a vittima, incredibile dietrofront

Vanessa deciderà di aumentare il carico dei suoi allenamenti per tornare a gareggiare. In vista ci sono competizioni molto importanti a livello internazionale e non se le vuole perdere. Max sarà risoluto e il dottor Niedelbuhl sconsiglierà totalmente di mandare il ginocchio così in affanno. La caparbietà di Vanessa però avrà la meglio e lei andrà avanti per la sua strada. Qualsiasi persona oserà contraddirla, Vanessa la eliminerà dai suoi pensieri. Sarà come impazzita e penderà esclusivamente a riprendersi in mano la sua carriera, a discapito della sua salute.

Impostazioni privacy