Meghan Markle, decisione che fa scalpore: in arrivo una legge contro di lei

Nuova clamorosa mossa a sorpresa contro la duchessa del Sussex Meghan Markle: spunta una possibile legge contro di lei

Meghan Markle
L’ex attrice Meghan Markle (GettyImages)

La figura di Meghan Markle continua a suscitare scalpore soprattutto a Londra dove la sua popolarità è particolarmente bassa. Secondo gran parte del popolo, l’ex attrice sta manipolando il Principe Harry e dietro la decisione di allontanarsi dalla famiglia c’è solo il suo zampino.

Mentre proprio Meghan continua nella sua crociata e le sue interviste sono sempre improntante ad attaccare la famiglia reale, a Londra qualcosa sta cambiando. In terra inglese non hanno ancora superato la recente decisione di un giudice che ha dato ragione alla Markle nel suo braccio di ferro con un tabloid inglese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan Markle, l’ultimo sgarbo della Regina: preferenza netta

Secondo il governo, la decisione del giudice è totalmente sbagliata e soprattutto fin troppo a favore della Markle solo perché famosa. Per questo motivo tutti sembrerebbero essere a lavoro per produrre un decreto legge a sfavore della duchessa.

Meghan Markle, la decisione del governo inglese: gesto estremo

Il Principe Harry e Meghan Markle (GeetyImages)

La duchessa del Sussex ha recentemente vinto la sua causa contro il Mail On Sunday reo di aver pubblicato una sua lettera privata rivolta al padre. Questa decisione di permettere alla Markle di ricevere un risarcimento ha deluso il governo inglese a cui la giustizia inglese sembra essere troppo attenta al politicamente corretto.

Con questa decisione al Governo sembra evidente come sia stato permesso alla Markle di decidere sulla libertà di espressione e di poter contare su minacce in futuro. Per questo motivo il ministro della giustizia inglese Dominic Raab è deciso a scendere in campo. Il suo obiettivo è evitare che una tale situazione possa ripetersi in futuro sia con l’ex attrice che con altri personaggi famosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Con lui è finita presto, per fortuna”: principe Harry, la rivelazione spiazzante dell’ex fidanzata

Secondo il ministro è questo il momento giusto per agire e creare quindi un nuovo Bill of Rights che tuteli la carta stampata e che la protegga da future ingerenze da parte di personaggi noti. Chissà come la prenderanno Meghan ed il Principe Harry che in passato hanno sottolineato come non si siano mai sentiti tutelati dalla corona inglese rispetto agli attacchi subiti proprio dai tabloid.

Gestione cookie