Love is in the air anticipazioni: “È nostra figlia!”, fuga disperata di Serkan

Serkan sarà assalito da una rabbia furiosa che a fatica controllerà. Scopriamo cosa accadrà al protagonista di Love is in the air.

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Youtube screenshot)

 

Serkan Bolat farà molta fatica a controllarsi quando scoprirà la verità. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Love is in the air. La serie turca sta andando in onda dal lunedì al venerdì alle 16.30 con la seconda e ultima stagione.

Ritrovarsi per Eda e Serkan è stato un segnale del destino. La lontananza di 5 anni sembra non sia mai trascorsa, almeno questo è quello che sentono i protagonisti in fondo al loro cuore. Ma ciò che li separa ancora sono le bugie e un affiatamento che è stato perso. Se entrambi non metteranno da parte un po’ di orgoglio, non riusciranno mai a guardarsi in faccia con sincerità.

Finalmente Eda, esasperata dalle sue stesse menzogne, ci riuscirà. Dirà la verità a Serkan a bruciapelo “È nostra figlia” e sconvolgerà l’architetto. La sua reazione in realtà sarà prevedibile. Cosa poteva aspettarsi la paesaggista dopo aver nascosto un segreto del genere per 5 anni? Il primo sentimento che sentirà Bolat dentro sé sarà rabbia e tanta incomprensione. Eda rimarrà spiazzata e sola davanti alla sua reazione.

LEGGI ANCHE>>>“Ero incinta, mi fecero fuori”: il racconto di Antonella Clerici, un retroscena impensabile

Love is in the air: Serkan fugge in silenzio

Love is in the air
Love is in the air

Appena sentirà quelle parole, Bolat prenderà la macchina e scapperà via. Eda sarà sconvolta e in ansia: ha fatto bene a rivelargli la verità? Forse avrebbe davvero potuto tacere per sempre. La paesaggista sarà piena di pensieri e soprattutto si chiederà dove è scappato Serkan. Poi le verrà un’illuminazione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Harry e Meghan, le strade si dividono: decisione eclatante

Fuggendo dall’hotel, Bolat ha fatto perdere le sue tracce, ma Eda penserà di trovarlo nella sua casa di Istanbul. Così, senza pensarci troppo andrà a cercarlo a casa e lo troverà lì. Serkan farà fatica a parlarle e resterà in silenzio. Eda prenderà coraggio e gli racconterà tutto, piano e dolcemente. Cercherà in ogni modo di spiegarsi e giustificarsi e soprattutto gli parlerà della piccola Kiraz. Tra Serkan e Kiraz esiste un legame di sangue che nessuno può annullare. Padre e figlia hanno anche trascorso un po’ di tempo insieme, scoprendo di somigliarsi molto.

 

Impostazioni privacy