“Ero incinta, mi fecero fuori”: il racconto di Antonella Clerici, un retroscena impensabile

La conduttrice Antonella Clerici decide di raccontare un retroscena davvero pessimo: denuncia al mondo dello spettacolo 
Antonella Clerici
Antonella Clerici (Screenshot)
Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate e popolari della TV italiana, sembra aver finalmente trovato un equilibrio ma guardandosi alle spalle si è resa conto da tempo che anche il mondo dello spettacolo è pieno di falle e ingiustizie.
Dopo qualche anno passato in sordina a causa di screzi con la Rai e momenti difficili nel privato, la conduttrice adesso sembra aver trovato un equilibrio ma ai microfoni di Chi ci ha tenuto a raccontare i retroscena mai raccontati della sua carriera in Rai.
C0me sappiamo Antonella è attualmente al timone di due programmi televisivi: “È sempre mezzogiorno!”, in onda ogni mattina su Rai 1, ma anche “The Voice Senior”, trasmesso sempre sullo stesso canale. Dopo un momento buio con la Rai, la conduttrice decise di spostarsi verso il palinsesto privato, ma fu una parentesi della vita che durò poco.
Il suo ritorno nel palinsesto pubblico fu turbolento, e segnò un periodo di certo non facile, adesso è proprio lei a raccontarlo, vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Antonella Clerici racconta i retroscena in Rai, il palinsesto si comportò male con la conduttrice 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Screenshot)

“Quando litigai con la Rai perché non volevo più fare Unomattina andai in Mediaset per sei mesi e condussi un programma a mezzogiorno -ha iniziato a spiegare Antonella Clerici ai microfoni di Chi, la rivista di gossip di Alfonso Signorini- Dopo quell’esperienza sembrava tutto finito, invece tornai in Rai a fare La Prova del Cuoco… ma lì, quando rimasi incinta, mi fecero fuori…”. 

Potrebbe interessarti anche >>“Sta attento a te!”: Valeria Marini lo minaccia, per lei la situazione è torbida

La confessione di Antonella è stata spontanea e senza malizia, l’episodio l’ha toccata nel profondo e dopo tanti anni di instabilità, adesso che si sente finalmente rinata, si è riuscita a fare coraggio mettendo in luce tutto quello che successe durante la sua carriera.  Come reagirà la Rai??

Impostazioni privacy