Una Vita anticipazioni spagnole, Anabel è stata tradita: pugnalata da una finta amica

Nelle anticipazioni spagnole di Una Vita, Anabel scoprirà di essere stata tradita da una persona vicinissima a lei 

Anabel, Una Vita
Anabel, Una Vita (Screenshot)

Arrivano dalla Spagna le nuove anticipazioni della serie tv ancora in onda in Italia, Una Vita. La soap opera in Spagna è già giunta al termine ma grazie alle loro anticipazioni possiamo capire come andrà a finire la trama nelle prossime puntate.

Nelle puntate italiane di Una Vita, Anabel è felice di poter costruire una famiglia con Felicia e con Camino ma sopratutto per le attenzioni che le continua a riservare Miguel. In realtà dalle puntate spagnole si capirà che questa felicità sarà momentanea e non duratura.

Le cose ad Acacias cambieranno e Anabel finirà nel mirino dei fratelli Quesada: questi ultimi scombussoleranno gli equilibri e l’amica di Anabel la tradirà sul più bello. Vediamo allora nello specifico cosa subirà la donna.

Potrebbe interessarti anche >>Gianmaria Antinolfi, chiacchiere bollenti nel letto: improvviso colpo di scena

Una Vita anticipazioni spagnole, Anabel verrà tradita da un’amica che fingerà di aiutarla

Anabel, Una Vita
Anabel, Una Vita

Mentre noi vediamo Anabel e Miguel cominciare ad accorciare le distanze, i telespettatori spagnoli li hanno già visti in seria difficoltà. Per amarsi, i due hanno dovuto fronteggiare la nonna di quest’ultimo. Sabrina non accetterà che loro si frequentino poiché non vedrà di buon occhio la ragazza. 

Anabel però non accetterà di essere comandata, continuando a ribellarsi fino all’ultimo. Oltre a Sabrina, arriverà anche Natalia a mettersi tra i due innamorati. Tornata ad Acacias con il fratello, Natalia chiederà vendetta. I Quesada sono tornati dal Messico per vendicare la loro famiglia da quello che gli aveva fatto Marcos tempo fa.

Potrebbe interessarti anche >>“La coppia fake è creata dagli autori”: ciclone sul GF Vip, tutta una farsa

Natalia, una volta arrivata, farà finta di essere amica ad Anabel e, venuta a conoscenza della verità su Miguel e sul possibile matrimonio, riferirà tutto all’Olmedo, pugnalandola alle spalle.

Impostazioni privacy