Beautiful anticipazioni: Zoe cerca Zende, tra i due bugie a ripetizione

Nelle prossime puntate di Beautiful la menzogna di Zende, cambierà il destino di tutti. Cosa farà lo stilista?

Zende Beautiful
Zende Beautiful (Mediasetplay screenshot)

La trama di Beautiful si farà molto avvincente e avrà per protagonista Zende Forrester. Vediamo insieme le anticipazioni della soap americana che va in onda alle 13.45 su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Facciamo un piccolo passo indietro per capire cosa sta accadendo nella vita professionale e privata di Zende. Lo stilista è arrivato a Los Angeles ed è stato accolto a braccia aperte da suo nonno Eric. Hope lo ha assunto per lavorare con lei e impreziosire la sua linea Hope For The future. Mentre nella sfera privata le cose non vanno bene per Zende.

Dopo la fine della sua relazione con Nicole, Zende è single. Ha immediatamente subito il fascino di Zoe e la loro complicità è stata evidente e naturale. La modella però è impegnata sentimentalmente con Carter. L’avvocato la corteggia e le chiederà di sposarlo. Per una serie di equivoci e ritardi, Zoe non saprà mai cosa Zende provi per lei e deciderà di accettare la proposta di Carter.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le Stelle, la verità viene a galla dopo la finale: “Mi ha ferita”

Beautiful: Zoe cerca Zende

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Subito dopo la disastrosa serata a quattro tra Carter, Zende, Paris e Zoe succederà qualcosa di inaspettato. Zoe cercherà lo stilista e gli racconterà che Carter le ha chiesto di sposarlo. Paris sarà felicissima e si offrirà di fare da damigella d’onore poi inviterà Zende a fare da testimone!

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non ho avuto la lucidità”: Maria De Filippi, la confessione a sorpresa di Costanzo

Zende al contrario di Paris sarà deluso e infastidito. Riuscirà a rimanere da solo con Zoe e la modella gli chiederà che cosa voleva dirle la sera di cena prima di essere interrotto. Lo stilista avrebbe voluto confessarle il suo amore per lei, ma alla domanda diretta di Zoe le mentirà spudoratamente. Zende non si sentirà in diritto di intromettersi tra lei e Carter, considerato anche che le nozze sono imminenti. Peccato che Zoe non aspettasse altro…

Impostazioni privacy