La nuova puntata di Un Posto Al Sole ci porterà cattive notizie per molti protagonisti. Scopriamo dalle anticipazioni cosa accadrà.
La soap Un Posto Al Sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre da venticinque anni, tenendo incollati alla televisione i suoi spettatori più fedeli. Vediamo insieme le anticipazioni.
Una trama molto appassionate sarà quella che vede coinvolti Vittorio e Speranza. Tra i due la relazione non è mai decollata, Del bue sta facendo di tutto per allontarla. La folle idea di Vittorio non era condivisa dall’amico Patrizio, col quale si è confidato. Tanto che il cuoco ci ha voluto mettere lo zampino e sentiranno di dover intervenire anche Guido e Mariella.
Vittorio enfatizzerà al massimo i suoi difetti fino a diventare tremendamente appiccicoso. Speranza non ha capito nulla, ma nota lo strano comportamento del ragazzo che è passato dall’ignorarla a starle sempre addosso. Nel frattempo Vittorio aveva tentato di convincere Samuel a farsi avanti, tuttavia ha scatenato la sua ira che si è sentito un burattino nelle sue mani.
LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, le strade si dividono: decisione eclatante
Un Posto Al Sole: Vittorio va fermato
Speranza trascorrerà le feste di Natale con la sua famiglia, perciò è in procinto di partire. Vittorio tenta il tutto e per tutto esasperando la ragazza con la sua presenza ossessiva. In realtà, Speranza si sente molto lusingata e sempre di più attratta da Vittorio. Mariella e Guido disapprovano però e parleranno con il ragazzo.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, decisione che fa scalpore: in arrivo una legge contro di lei
Vicky Bif è cresciuto ormai e non può prendere in giro così Speranza, Mariella convincerà guido che devono fermarlo in qualche modo. Ma con il suo caratterino testardo e risoluto Vittorio non ne vorrà sapere. Mariella e Guido cercheranno di fargli capire che è meglio che lui sia sincero con Speranza, perché continuando così rischia di illuderla ancor di più. Si tratta di consigli molto preziosi e spassionati, Vittorio deciderà di abbandonare il suo folle piano?