Belen Rodriguez, indizio social sensazionale: si tradisce con le sue mani

La show girl Belen Rodriguez pubblica le storie della sua vigilia di Natale, ma l’indizio la tradisce: il segreto è ormai svelato 

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

In questi giorni è stato chiarito sia dagli esperti di gossip, che da paparazzi e da amici in comune di Belen e Antonino: la coppia non esiste più, si sono lasciati definitivamente e l’unica cosa che continua a legarli è proprio Luna Marì.

Questo almeno fino a qualche giorno fa, il Natale sembra aver cambiato le cose. Nonostante nessuno dei due ex innamorati ha proferito parola sulla questione, in realtà anche dai social network è chiaro che non ci sia frequentazione, se non per occuparsi di Luna Marì.

Anche quando la famiglia Rodriguez si riunisce, infatti, Antonino non è mai presente nelle foto e dal suo profilo Instagram è chiaro che ormai viva altrove. Insomma, Belen è tornata mamma single per la seconda volta, così è stato confermato anche dalle testate di gossip eppure gli scatti pubblicati questo pomeriggio farebbero pensare il contrario... Vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Damiano dei Maneskin, offerta da capogiro: gli americani vogliono accaparrarselo

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese insieme in un locale, gli scatti immortalano la coincidenza

Antonino Spinalbese (Instagram stories)
Antonino Spinalbese (Instagram stories)

Questo pomeriggio papà Antonino Spinalbese ha pubblicato una foto della piccola Luna Marì sulle sue Instagram stories. Poco dopo ha postato anche uno scatto che immortalava il soffitto decorato a festa di un locale, lo stesso che pochi minuti dopo appare nella storia di Belen.

Potrebbe interessarti anche >>“Il mio cuore è suo”: colpaccio di Manuel Bortuzzo, lei non si trattiene ed esce allo scoperto

Antonino Spinalbese (Instagram stories)
Antonino Spinalbese (Instagram stories)

Insomma, i due si trovavano nello stesso locale e la bambina era con Antonino, motivo per il quale è facile capire che la coppia era insieme. Si sarà trattato del solito appuntamento per scambiarsi la bambina, oppure il Natale ha riavvicinato le loro anime?

Gestione cookie