“Stavamo per perderci”: Vittoria Belvedere svela il retroscena, una crisi matrimoniale tremenda

C’è stato un momento in cui Vittoria Belvedere aveva dato per finito il suo matrimonio, ma insieme al marito è riuscita a superare la crisi.

Vittoria Belvedere marito famiglia crisi matrimoniale
Vittoria Belvedere – Fonte: Screenshot

Vittoria Belvedere è un’attrice di successo, ma anche una moglie ed una madre impegnatissima. La Belvedere infatti si è sposata nel 1999 con l’organizzatore di eventi Vasco Valerio e i due sono insieme da allora. La coppia in questi anni ha messo anche al mondo tre figli, Lorenzo, Niccolò ed Emma.

La loro è una famiglia felice oggi e Vittoria e Vasco sono più innamorati che mai nonostante siano ormai sposati da oltre vent’anni; ovviamente però in tutto questo tempo non sono certo mancati dei momenti di crisi che la coppia è riuscita a quanto pare a superare brillantemente.

Recentemente l’attrice è stata ospite del programma Vieni da me di Caterina Balivo è ha spiegato come il suo matrimonio è riuscito a sopravvivere fino ad oggi, raccontando anche qual è stato il periodo più difficile da superare come coppia.

LEGGI ANCHE >> Sanremo ai tempi del Covid, Amadeus cambia le regole: rivoluzione totale

Crisi matrimoniale

Vittoria Belvedere marito famiglia crisi matrimoniale
Vittoria Belvedere e Vasco Valerio, 2010 – Fonte: Getty Images

In passato Vittoria Belvedere aveva già parlato, durante un’intervista, di quanto lei e suo marito fossero religiosi e di come la fede li avesse aiutati a portare avanti il loro matrimonio, senza arrendersi al primo momento di difficoltà chiedendo il divorzio. “Sono credente e mio marito altrettanto: non andiamo in chiesa tutte le domeniche, ma se siamo ancora assieme dopo tutto questo tempo è anche per questo. Un bene per i nostri figli: oggi i genitori separati sono quasi di più ormai degli altri”, aveva detto a Il Giorno.

LEGGI ANCHE >> “Facevo fatica ad arrivare a fine giornata”: Laura Torrisi racconta il suo dramma intimo, confessione a cuore aperto

A Caterina Balivo l’attrice ha invece rivelato un momento complicato in cui la sua relazione con il marito stava per finire a causa del cambio di alcuni equilibri, dovuti all’organizzazione familiare e alla cura dei figli. Lavorando come attrice la Belvedere è spesso impegnata sul set e Vasco è subentrato al suo posto diventando una sorta di mammo, un comportamento che ha molto ferito l’attrice.

Stavamo per perderci, mio marito era diventato un mammo a tutto tondo. Mi aveva spodestato dal ruolo di madre. Decideva orari delle poppate, della passeggiatina, come vestirlo. Mi sono sentita esclusa. Lui non se ne rendeva conto. Io lo lasciai e lui chiamò mia mamma. Io ero in Marocco e lui mi raggiunse, lì ci siamo ritrovati e siamo ora ancora insieme ed abbiamo tre figli”, ha raccontato.

Impostazioni privacy