Genoveva verrà diffamata impietosamente. Scopriamo dalle anticipazioni di Una Vita la reazione della protagonista.

L’affronto per Genoveva sarà molto crudele. Vediamo insieme le anticipazioni per la dark lady spagnola della soap Una Vita.
Attraverso i ricordi e i flashback, il pubblico scoprirà tutto quello che è successo nel lasso temporale dall’arresto di Genoveva ad oggi. La stessa Salmeron convocherà Ramon per farsi raccontare come abbia fatto Felipe a raggirarla così bene. L’amico dell’avvocato sarà in imbarazzo, ma ammetterà che erano tutti d’accordo con Felipe per sostenerlo.
Fare finta che l’avvocato avesse perduto la memoria non è stato un segreto facile da mantenere. Genoveva si convincerà che Samuel è l’unico uomo che l’abbia davvero amata nella sua vita. A farle visita in carcere ci andrà anche Mendes. Il commissario la informerà che è in procinto di ricevere la sentenza del giudice che dovrà disporre se venga o meno giustiziata. Felipe e Liberto a colloquio non hanno dubbi: Genoveva non avrà scampo e per lei è pronta la garrota.
LEGGI ANCHE>>>Amici 22, “Prossima professoressa”: arriva dal GF Vip, new entry nel cast
Una Vita: Genoveva sbugiardata sulla bocca di tutti

Ma Felipe non si fermerà. Dopo aver rilasciato una lunga intervista, su El Adelantado, il giornale di Acacias, verrà pubblicata la storia integrale dei fatti di Genoveva. Un lungo sfogo dettagliato con tutti i crimini commessi dalla Salmeron e su come Felipe abbia fatto a estorcerle la confessione dopo mesi. Il quotidiano di Acacias sarà il più venduto del giorno e Genoveva finirà sulla bocca di tutti.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Che figuraccia!”: Delia Duran viene asfaltata, parole infuocate
Genoveva riceverà una copia del giornale in carcere e lo leggerà con molta attenzione. Dopodiché lo accartoccerà schifata e urlando minaccerà vendetta. L’affronto per lei è davvero troppo, tuttavia sta già escogitando un piano per evadere dal carcere. Per raggiungere il suo obiettivo, corromperà la sua compagna di cella, offrendole tutto il denaro che desidera. Si procurerà un arnese affilato e studierà le sue mosse con la sua complice. Ce la farà la Salmeron a fuggire dal carcere e dal suo destino?