Tempesta D’Amore anticipazioni: “Ti chiedo perdono”, Florian pronto a fingere

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Florian cambierà tutto di nuovo. Il suo perdono ora però vale poco…

Florian e Maya Tempesta D'Amore
Florian e Maya Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore Florian cambierà di nuovo idea. Vediamo insieme dalle anticipazioni cosa accadrà nella soap tedesca.

La situazione tra Maya e Florian sarà sempre molto delicata. Dopo che tra i due era sbocciato un bellissimo amore, che poi ha dovuto superare moltissimi ostacoli. La vicenda del padre di Maya li ha poi divisi definitivamente. Florian aveva scelto duo fratello, anche davanti all’evidenza del fatto che sia un delinquente.

Vogt non se l’è sentita di abbandonare il fratello e Maya non poteva farlo con suo padre. Nonostante i due abbiano tentato di riavvicinarsi, l’unica certezza rimane il loro grande amore. Tuttavia per quanto riguarda il loro rapporto, non ci sono ancora le condizioni per poterlo considerare una relazione stabile e matura. A sorpresa però Florian cambierà idea e vorrà vedere Maya per chiederle scusa di tutto e offrirle il suo aiuto.

LEGGI ANCHE>>>“Non ti sento bene”: Alessandro Basciano terrorizzato, nel GF Vip c’è una sonnambula

Tempesta D’Amore: Florian pronto al doppiogioco

Erik e Florian Tempesta D'Amore
Erik e Florian Tempesta D’Amor (Dailymotion screenshot)

Florian acquisterà una nuova consapevolezza: non vuole lasciare andare la sua Maya. Tutto il tempo trascorso senza di lei, lo ha utilizzato per riflettere a fondo su tutto quello che accaduto tra loro. Nelle prossime puntate vedremo che Maya quasi non gli crederà, ma lui sarà in effetti sincero. Sarà disposto a fare qualsiasi cosa per riabilitare il padre Cornelius.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ha preso per il c**o tutti noi!”: Aldo Montano va giù pesantissimo, retroscena al veleno

Dopo la loro conversazione, Florian le prenderà le mani e le chiederà di fidarsi ancora di lui. Maya sarà sconcertata da questo cambiamento e non saprà come reagire. Florian invece sarà convinto e determinato e vorrà riavvicinarsi a Erik proprio per fare il doppiogioco. Inizierà subito e incrociando il fratello gli dirà di mettere una pietra sopra al passato e ricominciare. Maya però di nascosto li vedrà abbracciarsi  e fraintenderà quel momento. In realtà Florian sta per raggirare il tanto amato fratello,

Impostazioni privacy