“Non ti sento bene”: Alessandro Basciano terrorizzato, nel GF Vip c’è una sonnambula

Stanotte è accaduto qualcosa di sorprendente ad Alessandro Basciano nella stanza del Sole. Vediamo insieme cosa succede a poche ore dalla diretta del GF Vip.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (Mediassetplay screenshot9

Mancano poche ore alla diretta della nuova puntata del GF Vip 6. Alfonso Signorini si dedicherà ai nuovi entrati per chiedere loro come vanno le cose dopo tre giorni di permanenza. Ampio spazio però anche ai protagonisti che ci fanno compagnia da oltre tre mesi.

I nuovi entrati fanno già discutere, in particolare Alessandro Basciano. Il ragazzo che pare conosca Soleil Sorge già prima di varcare la porta rossa, si è avvicinato naturalmente all’influencer, tanto da subentrare al posto di Alex Belli nel suo letto accanto alla Sorge. Gli spettatori aspettano con curiosità di vedere se tra i due nascerà qualcosa.

Soleil vorrà farsi consolare dopo la delusione causata da Belli? I presupposti ci sarebbero tutti, ma la Sorge farà i conti con ciò che prova realmente dentro di sé. I fatti per il momento sono chiari, mangiano vicini, ridono e scherzano e soprattutto dormono insieme. Quando le telecamere si spengono di notte, la regia non stacca quasi mai dalla stanza del Sole. E stavolta a sconvolgere non sono state le immagini, quanto gli audio.

LEGGI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Mi vendicherò di tutti, uno ad uno”, una terribile promessa

Alessandro Basciano: spavento nella notte

Soleil Sorge Alessandro Basciano
Soleil Sorge Alessandro Basciano (Twitter screenshot)

Nella stanza del sole stanotte è andato in scena qualcosa al limite del tragicomico. Mentre Alessandro dormiva accanto a Soleil, all’improvviso l’influencer ha parlato nel sonno, come una sonnambula. Subito finisce in rete il video e diventa virale.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: “Mi vendicherò di tutti, uno ad uno”, una terribile promessa

L’audio è chiarissimo “Non ti sento bene” ha detto la Sorge. Cosa stava sognando? Tralasciando i commenti più maliziosi e piccanti, Alessandro ha fatto un balzo incredibile dal letto quasi terrorizzato, salvo poi capire che Soleil stava parlando nel sonno. In rete scatta il toto scommesse su cosa stesse sognando Soleil e l’ipotesi più divertente (e realistica) è che stesse sognando Alfonso Signorini in collegamento. Chissà se il conduttore stasera indagherà con la Sorge.

Gestione cookie