“Non mi fido di te”: Alessandro Basciano smascherato subito, figuraccia colossale

In soli tre giorni Alessandro Basciano è già stato smascherato. Che figuraccia colossale al Grande Fratello Vip.

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (Twitter screenshot)

La new entry Alessandro Basciano sta già facendo molto discutere. Vediamo cosa è successo nelle ultime ore al bel ragazzo da poco entrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Alessandro Basciano è stato un corteggiatore del dating show Uomini e Donne, alla corte di Giulia Quattrociocche, senza essere scelto, ma facendosi notare e apprezzare molto dal pubblico. È stato anche uno dei single di Temptation Island, ultima sua apparizione in Tv nell’estate del 2020. Ora è entrato nella casa più spiata d’Italia, come si sta comportando?

Le sue attenzioni si sono immediatamente rivolte a Soleil Sorge, orfana triste di Alex Belli. Tuttavia dopo la rottura tra Gianmaria e Sophie, Basciano non ha nascosto apprezzamenti anche per la Codegoni. Un vero tentatore insomma. Dopo soli tre giorni però, gli spettatori fedeli del reality hanno notato mosse strane, sentenziandone la falsità.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Zoe divisa tra due fuochi, la resa dei conti

“Asfaltate anche lui”, polemica su Alessandro Basciano

Alessandro Basciano
Alessandro Basciano (Twitter screenshot)

Cosa sta combinando Alessandro? Pare che questo piede in due scarpe di lusso Sorge e Codegoni, non piaccia affatto al pubblico. È appena entrato però, ed è naturale che debba conoscere e interagire con tutti. La scelta di dormire accanto a Soleil, per raccontare la mattina dopo di averle toccato il cu**o, lo ha fatto già sprofondare nell’indice di gradimento. Gli utenti mettono sotto la lente d’ingrandimento le sue parole e lo smascherano impietosamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Siete impotenti”: Uomini e Donne, lo sfogo contro attacchi assurdi

Basciano risponde a Soleil “Non mi fido di te”, salvo poi dire la stessa cosa a Sophie. A che gioco sta giocando? Dai social le reazioni sono durissime e in molti chiedono a gran voce “Asfaltatelo”. Ma ormai il danno è già fatto e Alessandro se sta recitando davvero un copione, dovrà modificarlo per resistere dentro la casa e salvarsi dalla figura colossale appena fatta.

Impostazioni privacy