“Passaggio molto faticoso”: Gabriel Garko, l’ex racconta la verità sulla rottura

Sono circa due anni che Gabriele Rossi ha un altro uomo nella propria vita e recentemente ha raccontato come ha avuto inizio la loro storia.

Gabriele Rossi fidanzato Gabriel Garko
Gabriele Rossi – Fonte: Instagram

 

Gabriele Rossi ha parlato ufficialmente del proprio orientamento sessuale tempo fa quando è stato ospite di Live – Non è la D’Urso, in seguito al coming out pubblico di Gabriel Garko, con il quale ha avuto una passionale storia.

I due attori si sono incontrati per la prima volta ai tempi delle riprese de L’Onore e il Rispetto 2, mentre Garko era in realtà fidanzato e sono stati amanti per 5 mesi; nel 2017 si sono ricontrati e hanno provato nuovamente ad avere una relazione, ma le cose non hanno funzionato: “Ci siamo lasciati e siamo comunque rimasti amici. Il passaggio è stato molto faticoso ma siamo riusciti a restare in buoni rapporti perché l’ho voluto fortemente”,  aveva raccontato infatti Rossi.

Oggi entrambi hanno ritrovato l’amore accanto a qualcun altro; Gabriel Garko ha presentato il suo compagno al mondo qualche settimana fa e Gabriele Rossi, ospite di Oggi è un altro giorno, ha confessato di essere fidanzato da circa due anni. Vediamo chi è il fortunato.

LEGGI ANCHE >> Elettra Lamborghini furiosa, sfogo social ed attacco spietato: “Il flop sei tu”

Il fidanzato di Gabriele Rossi

Gabriele Rossi fidanzato Gabriel Garko
Gabriele Rossi – Fonte: Instagram

L’attore 33enne ha rivelato a Serena Bortone durante la sua intervista l’identità dell’uomo con il quale ormai da qualche anno condivide la vita. Anche in questo caso si tratta di un altro personaggio famoso, ma non un attore, bensì un cantante: Lorenzo Licitra. Il ragazzo ha 30 anni ed è stato il vincitore di X Factor 2017; pare che Rossi e Licitra stiano insieme già da un po’ e, se effettivamente il suo nome era già apparso agli onori della cronaca collegato a quello dell’attore, si era detto però che i due si fossero lasciati.

LEGGI ANCHE >> “Ha rinunciato a tutto”: Rossano Rubicondi, il grande gesto di Ivana Trump

Niente di più falso, anzi, le cose tra Gabriele e Lorenzo non solo vanno a gonfie vele, ma sono anche piuttosto serie: “Stiamo insieme da due anni quasi, viviamo insieme”, ha rivelato l’attore. In seguito Rossi ha raccontato come è nata la loro relazione: “Io gli scrissi un messaggio proprio quando vinse X Factor, dicendogli tipo ‘mi raccomando di non smettere mai di cantare’. Era bravissimo. Poi è capitato di prendere un caffè, poi un altro…”, ha raccontato emozionato.

Impostazioni privacy