Beautiful anticipazioni: scatta l’allarme, panico a casa di Carter

A casa di Carter succederà un disastro. Scopriamo insieme dalle anticipazioni di Beautiful cosa accadrà al protagonista.

Casa di Carter Beautiful
Casa di Carter Beautiful (Mediaset play screenshot)

Nelle prossime puntate di Beautiful andrà in onda qualcosa al limite del tracicomico. Scopriamo insieme cosa succederà dalle anticipazioni della soap americana.

Carter ha acquistato il loft che tanto sognava di poter condividere con Zoe. La modella però ha preso tempo per vedere come sarebbero andate le cose tra loro. Trascorreranno molto tempo a casa di Carter e dopo una notte di passione, Zoe sarà molto confusa. Carter invece sarà al settimo cielo, sicuro di averla conquistata.

La Buckingham però nasconde molti dubbi e molti pensieri. E’ stata subito colpita dall’arrivo di Zende Forrester, ma contemporaneamente si accorge di quanta serenità potrebbe offrirgli l’avvocato. L’arrivo poi di sua sorella Paris contribuirà a portare scompiglio e non solo. Zoe sarà gelosa di lei, quando Zende comincerà platealmente a corteggiarla. Durante una cena a quattro al loft di Carter, succederà di tutto.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas pronto a uccidere, lo stilista perso nel suo delirio

Beautiful: l’allarme antincendio rovina tutto

Beautiful sigla
Beautiful sigla (Mediasetplay screenshot)

Zende e Paris appariranno ammiccanti l’uno l’altra e molto socievoli, davanti agli occhi increduli di Zoe. La modella però fa coppia con Carter e per non destare sospetti, cercherà di fare finta di nulla. In quel clima a quattro così romantico, Carter si deciderà e tirerà fuori la scatolina con l’anello per Zoe. Proprio nel momento in cui sta per dichiararsi e proporle di sposarlo, qualcosa lo interromperà bruscamente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ha tentato di sfondare la porta!”, Alex Belli furioso, spunta il video con la verità

Scatterà l’allarme antincendio nel loft e i ragazzi saranno presi dal panico. Il momento magico di Carter sarà rovinato in modo assurdo e improvviso, tanto che l’avvocato sarà nel caos e disorientato. Zoe non pensava che Carter potesse tornare così alla carica, ma quella notte di passione tra loro era stata per lui una conferma. Mentre lei muore di gelosia per la complicità che hanno Paris e Zende, l’avvocato si dovrà preparare a ricevere una cocente delusione.