“Come si fa a essere così infantili?”: incredibile Eva Grimaldi, il suo è un gesto assurdo

Eva Grimaldi stupisce i telespettatori con il suo gesto: la reazione è veramente incredibile, nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei 

Eva Grimaldi (Screenshot puntata)
Eva Grimaldi (Screenshot puntata)

A far uscire fuori una parte completamente inaspettata del carattere di Eva Grimaldi è stato il nuovo concorrente entrato ieri in puntata. Barù, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip cucinando una cena di benvenuto per presentarsi in ottima forma alle concorrenti.

Prima che entrasse Barù in gara, Eva Grimaldi si è sempre mostrata al pubblico come una donna forte che prende la vita come viene, che non si lascia abbattere dai problemi del quotidiano. A quanto pare però Barù è riuscito a buttar giù questa corazza nel modo più banale in assoluto. Vediamo cosa è successo questa mattina di così grave da aver fatto piangere la Grimaldi.

Potrebbe interessarti anche >>Ballando con le Stelle, la verità viene a galla dopo la finale: “Mi ha ferita”

Eva Grimaldi scoppia a piangere, la colpa è di Barù

Eva Grimaldi (GFVIP)
Eva Grimaldi (GFVIP)

La concorrente gieffina Eva Grimaldi questa mattina è scoppiata a piangere. A creare la situazione di panico è stato Barù, il nuovo entrato.

Oggi infatti, nel leggere il comunicato ufficiale della spesa, Barù ha fatto finta di leggere l’oroscopo facendo scoppiare a piangere Eva Grimaldi, del segno della vergine, alla quale aveva detto che in amore non sarebbe stata una settimana fortunata: “Ho letto che non andrà bene in amore…” ha detto ridendo sotto i baffi. 

A quel punto Eva si è lasciata prendere dall’emozione ed è scoppiata in lacrime senza seri motivi. “Eva 10 min di “scialla” e ora piange per una risposta. Mamma santa ma come si fa ad essere così infantili? Ma rispondi a tono!” scrivono i telespettatori su Twitter.

Potrebbe interessarti anche >>“Dura meno della Pellegrino”: Nathaly Caldonazzo nasconde un segreto, indiscrezione bomba

“Hai 60 anni e frigni? O il leone lo fai solo con le ragazze dai 30 in giù?” continua poi il tweet, insomma nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione così e il pubblico stesso è rimasto disorientato. Sarà caduta la maschera?

Impostazioni privacy