Grande Fratello Vip, la situazione è ormai al limite: provvedimento urgente

Nella casa del Grande Fratello Vip la situazione ha ormai superato il limite a causa di alcuni concorrenti: è emergenza totale

Grande Fratello Vip
La casa del GF Vip (screenshot)

Tiene banco nella casa del Grande Fratello Vip ancora il tema delle pulizie: ogni giorno ci sono piccoli scontri sulla cucina e sul non lasciare piatti e bicchieri sporchi in giro. La stessa attenzione da parte dei concorrenti sembra però non esserci per quanto riguarda la pulizia delle stanze.

Gli stessi telespettatori hanno fatto caso ad uno estremo disordine soprattutto nella camera arancione in cui la situazione è diventata ormai insostenibile. Ogni volta che la camera viene inquadrata sono visibili oggetti lanciati a terra, valige lasciate al caso e soprattutto letti totalmente coperti dagli abiti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, la situazione torna in bilico: notizia pessima di fine anno

Secondo il pubblico questa situazione è inaccettabile soprattutto a livello igienico e visto il periodo storico che stiamo vivendo. Per questo motivo da chi segue la diretta tutti i giorni è arrivata una richiesta di provvedimento da parte degli autori del GF Vip.

Grande Fratello Vip, il pubblico contro i concorrenti: situazione assurda

Il caos della stanza arancione (screenshot Twitter)

Sono ormai diversi giorni che il pubblico assiste alla messa in onda di questa camera completamente in disordine. Una situazione divenuta insostenibile allo sguardo e soprattutto al buon gusto: una condizione che non può essere ritenuta consona anche considerando la portata del programma. Per questo motivo sui social in queste ore il coro è divenuto unanime:La stanza arancione é da vomito. Sporca e disordinata. Spero in dei provvedimenti perché è veramente indecente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF VIP | “Finiamola qui”: rottura improvvisa nella notte, ha deciso di lasciarla

Ed ancora: “Ma quanto fa schifo la camera arancione… fossi un autore direi di pulire e ordinare se no cala il budget“, “La cosa assurda è che si scannano per i turni in cucina e al bagno ma le camere non se le c**a nessuno”, “No comunque questa è l’edizione più sporca di sempre. A questi non da fastidio essere immersi nel disordine. In una stanza così mancano solo i topi”.

I concorrenti sembrano quindi aver perso qualsiasi controllo sulle pulizie almeno della stanza. Già nei giorni scorsi la redazione li ha invitati a mettere in ordine prima della messa in onda della prima puntata: un avvertimento che almeno per il momento sembrerebbe non aver sortito il giusto effetto. Sembra quindi necessario un nuovo deciso intervento da parte della stessa redazione.

Impostazioni privacy