“Mi fa schifo”: Grande Fratello Vip, ammette di essere stressata e si ribella

Un’ex concorrente del GF Vip esplode sui social, quello che è successo l’ha ferita ma non ha avuto problemi a farlo notare 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screenshot)

Parliamo di Paola Di Benedetto. La gieffina che vinse la quarta edizione del programma di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip.

Paola ha continuato la carriera nel mondo dello spettacolo: fino a poco tempo fa ad esempio ha condotto il dopo serata di Xfactor (Hotfactor), momento in cui si commentava la puntata. Non solo attiva nel mondo dello spettacolo, ma anche sui social network: il suo profilo Instagram vanta di 1,7 milioni di followers.

In questi ultimi giorni ha voluto sensibilizzare come fece anche tempo fa Giulia De Lellis, mostrando la sua pelle senza filtri. Periodo di stress lavorativo ha coperto di acne il viso della bellissima conduttrice: “Sono umana, non voglio apparire perfetta” ha spiegato Paola, ma la reazione di buona parte del pubblico non è stata come si sarebbe aspettata, motivo per il quale ha preferito sfogarsi senza censure, con tanta schiettezza, vediamo cosa ha dichiarato in merito.

Potrebbe interessarti anche >>“Dura meno della Pellegrino”: Nathaly Caldonazzo nasconde un segreto, indiscrezione bomba

Paola Di Benedetto si sfoga sui social, vorrebbe più verità e meno filtri

Paola Di Benedetto (Instagram)
Paola Di Benedetto (Instagram)

In risposta a tutti i commenti degli haters che cercano di esaltare i difetti pur di criticare il personaggio pubblico, Paola Di Benedetto ha deciso di ricordare di essere umani, con difetti annessi. Si è mostrata senza trucco, mettendo in mostra l’acne da stress sul viso.

Io sono umana. E non voglio essere perfetta. Mi fa schifo la perfezione. E vi dirò, mi annoia anche parecchio. Posto questa foto non per avere consenso popolare, ma perché voglio comunicare davvero con voi” ha scritto nella didascalia l’ex gieffina.

Potrebbe interessarti anche >>“Davvero becero”: Stefania Orlando inviperita, sfuriata da non credere

“Comunicare con te che in questo momento leggi e ti fai schifo. Perché ti vedi grass*, inadatt*, brutt*, sfigat*. VAI-BENE-ESATTAMENTE-COME-SEI. E poi credetemi, quasi niente di quello che vedete qui sui social è realmente come appare” ha spiegato infine Paola mandando un bel messaggio sì, ma poco coerente.

Tempo fa, agli inizi della sua carriera, infatti, la Di Benedetto si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica che le ha cambiato completamente il viso. La verità è che non è facile accettarsi “esattamente come si è” e anche lei è caduta nel tranello dei ritocchini.

Impostazioni privacy