“Davvero becero”: Stefania Orlando inviperita, sfuriata da non credere

Stefania Orlando invitata al GF Party racconta la sua verità, l’ex gieffina fa una riflessione importante senza peli sulla lingua 

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Screenshot)

L’ex gieffina Stefania Orlando è impossibile da dimenticare. Il suo percorso nella scorsa edizione del GF Vip l’ha portata a stare tra i finalisti, per poi cedere la vittoria al suo compagno di avventura Tommaso Zorzi. 

Dopo il GF Stefania ha continuato a far valere la sua immagine, mostrandosi sempre attiva sul sociale, motivo per il quale continua ad essere seguitissima sui social network da un pubblico che cresce a vista d’occhio.

Visto questo suo interesse per il mondo dello spettacolo, ma soprattutto per il sociale, il GF Vip party ha deciso di intervistarla per chiedere qualche opinione sullo show che sta andando in onda due volte a settimana, vediamo quali sentenze ha dato sui nuovi concorrenti. 

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: la protagonista pronta a tutto, alla carica per conquistarlo

Stefania Orlando critica il GF Vip, il problema sono i concorrenti

Stefania Orlando (Instagram)
Stefania Orlando (Instagram)

La differenza, secondo l’ex gieffina Stefania Orlando, è che “L’anno scorso c’erano delle persone che volevano raccontare qualcosa”, ad oggi invece il GF sembra continuare ad andare avanti con un copione prefissato: i concorrenti entrano e già sono al corrente del ruolo che dovranno inscenare.

“Quest’anno mi dispiace che molti siano entrati con un copione già scrittoha infatti specificato l’ex concorrente, con un pizzico di rabbia e un grammo di rancore.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi sta rompendo i co***oni!”: Manila Nazzaro scatena la guerra, situazione insostenibile

Io trovo che ci sono delle scene che uno deve anche avere un pelo sullo stomaco così, perché fingere e prendere per il c*** tutti quelli che ti permettono di essere lì lo trovo davvero becero” ha poi continuato il discorso di Stefania Orlando, il suo partner in crime Tommaso Zorzi, confermando quanto detto dall’amica (riferendosi sicuramente alla questione che ha coinvolto Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge).

Impostazioni privacy