“Quel co***one”: Alessandro Basciano è un fiume in piena, clima infuocato in casa

Prima movimentata settimana nella casa del Grande Fratello Vip per il nuovo arrivato Alessandro Basciano: volano accuse pesantissime

Alessandro Basciano
Il gieffino Alessandro Basciano (screenshot GF Vip)

L’ex corteggiatore Alessandro Basciano ha fatto il suo ingresso in casa solo venerdì ma sembrerebbe aver già lasciato il segno. In questi giorni si è avvicinato particolarmente a Soleil Sorge scatenando anche la reazione di Alex Belli che da casa ha seguito con attenzione l’evolversi di tutta la situazione.

L’attore ha scelto di intervenire anche sui social con un post contro il gieffino che Alfonso Signorini ha deciso di mostrare in diretta. Nel corso poi della puntata di ieri, i due si sono confrontati a distanza anche in maniera molto dura e non hanno raggiunto nemmeno la pace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: “Lascio la Turchia”, la fuga improvvisa

Lo dimostrano le parole dello stesso Basciano al termine della puntata: il vippone si è lasciato andare ad un durissimo sfogo con Lulù Selassié. Il gieffino ha sottolineato cosa pensa di Belli senza usare mezzi termini: una situazione che rischia quindi di non essere finita qui.

Alessandro Basciano contro Alex Belli: ormai è guerra aperta

Alessandro Basciano e Alex Belli (screenshot GF Vip)

Subito dopo la puntata andata in onda ieri ed il loro confronto infuocato, Alessandro Basciano ha commentato la situazione con Lulù Selassié. L’ex corteggiatore ha accusato duramente l’attore ed i suoi atteggiamenti in casa ed all’esterno:Io invidioso di quel co***one? Io speravo di beccarlo qui. Si vede che sto andando forte sui social e ne ha bisogno il p***a”.

Alle sue parole hanno fatto eco quelle della giovane principessina che ha invitato il compagno di avventura a lasciar andare questa polemica e concentrarsi su altro: “Cosa ti frega. Lascia perdere questa roba. Sei una persona per bene, si vede”. Un consiglio dato con il cuore dalla Selassié che sembrerebbe essere dalla parte di Basciano contro Alex Belli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Lo ha mandato a fanc***o”. Sonia Bruganelli abbandona lo studio, terremoto post puntata

Questa situazione rischia però di non essere finita qui in quanto queste accuse del vippone potrebbero colpire nel vivo Belli e stuzzicare anche Signorini. Il conduttore potrebbe decider così di far rientrare in casa l’attore per un nuovo accesissimo confronto con Basciano ed innescare una nuova dinamica interna la casa più spiata d’Italia. Un modo per veder crescere ancora lo share del programma che sembra essere ormai sempre più stabile.

 

Impostazioni privacy