Tommaso Zorzi, le prime parole dopo il grave episodio: rivelazione choc

L’influencer Tommaso Zorzi rivela i dettagli del grave episodio accaduto in queste ore a Milano, è successo l’incredibile 

Tommaso Zorzi (web)

È successo nelle ore scorse a Milano in casa di Tommaso Zorzi, l’ex vincitore gieffino ed influencer. Un gruppo di ladri è entrato svaligiando interamente l’appartamento. La fuga di notizie è avvenuta in poco tempo e Tommaso in preda al panico per l’accaduto non aveva ancora avuto il tempo di raccontare i fatti in prima persona.

Dopo l’immediato intervento delle forze dell’ordine Zorzi ha ammesso di essere ancora sotto shock ma ha voluto tranquillizzare il pubblico raccontando nel dettaglio la situazione ormai sotto controllo.

Potrebbe interessarti anche >>“Ha preso per il c**o tutti noi!”: Aldo Montano va giù pesantissimo, retroscena al veleno

Tommaso Zorzi racconta il furto nel suo appartamento a Milano, shock incredibile

Tommaso Zorzi (Instagram)

L’influencer Tommaso Zorzi è stato derubato da un gruppo di malfattori. Sono entrati nell’appartamento e l’hanno svaligiato da cima a fondo. Non si conoscono i dettagli ma Tommaso ha raccontato di non aver ricevuto aggressioni da parte dei ladri.

“Considerata la fuga di notizie, volevo rassicurarvi personalmente circa la situazione” ha spiegato sui social l’ex gieffino.

“Purtroppo ho subito un furto nel mio appartamento a Milano. Fortunatamente noi stiamo tutti bene, ringrazio le forze dell’ordine per l’intervento tempestivo e il lavoro che stanno svolgendo in questo momento” ha poi chiuso il discorso senza troppi giri di parole.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il segreto di Stefania, verità amara

Stando a quanto emerso, i ladri hanno fatto irruzione portando via molte borse dei noti marchi Hermes e Birking, un vero colpo grosso che manderebbe sotto shock chiunque. Per avere altri dettagli sulle condizioni di Tommaso aspetteremo i suoi contenuti social, al momento non ha voluto dichiarare altro anche per rispettare il lavoro che stanno facendo polizia e carabinieri.

Gestione cookie