Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il segreto di Stefania, verità amara

La nuova puntata della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore andrà in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo

Dopo la sosta per il fine settimana, questo lunedì torna Il Paradiso delle Signore: un nuovo appuntamento è in programma per questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai 1. Nuovi colpi di scena attendono il pubblico in vista della prossima sosta natalizia.

Protagonista di questa nuova puntata sarà Stefania Colombo che si è ritrovata a dover fare i conti con dei grandi cambiamenti. A livello personale ha ritrovato suo padre Ezio con cui adesso vive: i due dividono la casa con Veronica, nuova compagna dell’uomo, e sua figlia Gemma, divenuta Venere del Paradiso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: “Mi vendicherò di tutti, uno ad uno”, una terribile promessa

Per quanto riguarda il lavoro, la giovane è ormai una collaboratrice fissa per il Paradiso Market grazie alla decisione di Vittorio. Proprio la collaborazione al giornale del grande magazzino, la spingerà però a dire una bugia a Gemma per evitare di rivelarle una verità fin troppo amara.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 20 dicembre 2021

I personaggi di Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo

Gemma è sempre più vicina a Marco di Sant’Erasmo nonostante sia Veronica che Stefania non vedono bene questo rapporto. Per questo motivo deciderà di non rivelare alla sua famiglia chi le ha lasciato il Benino nel suo armadietto del grande magazzino.

Questo rapporto speciale spingerà anche Stefania a dire però una bugia proprio alla sua sorellastra. Per evitare di farla ingelosire, la Colombo non dirà a Gemma dell’incarico che le ha affidato Vittorio: un’intervista ad una famosa attrice in compagnia proprio del Sant’Erasmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: “Non credo a una parola”, Vanessa si indispettisce

Il Natale è sempre più vicino e questo periodo sarà molto complicato per la contessa Adelaide di Sant’Erasmo che si sente malinconica vista la lontananza di tutte le persone a cui tiene. Intanto, in vista della Vigilia, Agnese ed Armando sono sempre più vicini mentre per Salvatore è forse il momento più difficile: Anna lo ha lasciato e nonostante i suoi tentativi, la contabile sembra non aver alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

Impostazioni privacy