Tempesta D’Amore anticipazioni: “Non credo a una parola”, Vanessa si indispettisce

La reazione di Vanessa sarà di rabbia. Scopriamo dalle anticipazioni di Tempesta D’Amore cosa succederà alla receptionist.

Vanessa Tempesta D'Amore
Vanessa Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

La trama di Tempesta D’Amore andrà avanti con protagonisti Vanessa e Max. Vediamo insieme dalle anticipazioni cosa accadrà ai due ragazzi.

All’Hotel Fürstenov Vanessa ha ripreso il suo lavoro di receptionist e si è messa in testa di riuscire a competere ancora nella scherma. Michael non sarà di questo avviso e le consiglierà di andare cauta negli allenamenti per non stressare il suo ginocchio. Tuttavia, la presenza di Georg cambierà un po’ le cose, il ragazzo infatti sarà il primo a seguirla per rimetterla in forma.

Anche Max si offrirà di tornare ad allenarla, ma per altri scopi. Dopo il due di picche di Shirin, il personal trainer si è reso conto piano piano di essere innamorato di Vanessa. Ormai pare essere troppo tardi, proprio perché la receptionist fa coppia con Georg. I due diventeranno inseparabili, suscitando l’invidia e la gelosia di Max. Dopo un confronto con Alfons però, il personal trainer prenderà coraggio e si dichiarerà a Vanessa!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Thomas pronto a uccidere, lo stilista perso nel suo delirio

Tempesta D’Amore: Vanessa e Max, una delusione

Max Tempesta d'amore
Max Tempesta d’amore (Dailymotion screenshot)

Durante un pranzo insieme, Max confesserà i suoi sentimenti a Vanessa, ma la reazione di lei sarà davvero sconvolgente e gli dirà: “Non credo a una parola di quello che dici”. sul volto del personal trainer si dipingerà la cocente delusione. Il suo coraggio non è servito a niente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Verissimo, focoso addio prima della pausa natalizia: Toffanin senza parole

Non solo, Vanessa ha aspettato per mesi quella confessione, mentre Max era accecato da Shirin, quindi oltre a non credergli si arrabbierà molto e si sfogherà. Max resterà in silenzio, consapevole della superficialità avuta in passato. Vanessa sarà una furia e quello che doveva essere un momento romantico si trasformerà in una lite furibonda. Max sarà amareggiato e disilluso e non saprà nemmeno cosa rispondere. Nel cuore di Vanessa c’è davvero Georg? Il momento tra loro sarà molto delicato perché potrebbe sancire la rottura definitiva anche della loro amicizia.

Gestione cookie