Verissimo, focoso addio prima della pausa natalizia: Toffanin senza parole

Le anticipazioni della puntata domenicale di Verissimo ci svelano ospiti pazzeschi per un degno saluto per l’arrivo delle feste natalizie 

Silvia Toffanin (Screenshot puntata)
Silvia Toffanin (Screenshot puntata)

Come siamo già al corrente la puntata di Verissimo di questo pomeriggio andrà in onda come sempre su Canale 5, diretta da Silvia Toffanin, ma sarà la penultima del mese di dicembre. Tornerà l’8 gennaio dopo lo stop delle feste di Natale.

Un breve addio per i telespettatori che però verranno premiati con una puntata super ricca di ospiti. Ad alimentare la tensione nell’ultima puntata arriveranno per esempio Alex Belli e Delia Duran, la coppia che aveva già incendiato il GF Vip. Belli parlerà delle sue scelte e Delia racconterà com’è andato il ritorno a casa con il figliol prodigo.

Oltre Alex e Delia, però, la Toffanin si soffermerà anche su un’altra coppia molto amata, vediamo allora nello specifico tutti gli ospiti di questa mega puntata domenicale di Verissimo.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni americane: Taylor rivanga nel passato, scontro violentissimo

Verissimo, ospiti incredibili nella puntata di domenica: dai comici ai reality, tutti da Silvia Toffanin

Alex Belli e Delia Duran (Screenshot puntata)
Alex Belli e Delia Duran (Screenshot puntata)

Come abbiamo accennato nella puntata di domenica di Verissimo, Silvia Toffanin intervisterà la coppia del momento. Alex e Delia racconteranno dettagli sulla loro relazione, su come stanno vivendo questo trambusto mediatico dovuto al tradimento avvenuto in diretta tv nazionale.

Dopo la lunga intervista di confessioni e segreti arriveranno Pio e Amedeo a scaldare il pubblico con le risate. La coppia parlerà dei nuovi progetti dal punto di vista artistico e del loro rapporto nella vita di tutti i giorni: i due comici sono anche grandi amici lontano dalle telecamere.

Potrebbe interessarti anche >>Morgan, il dramma della sua adolescenza: “Non lo meritavamo”

A chiudere la puntata, inoltre, Luisa Ranieri. L’attrice che ha sconvolto gli italiani con la splendida interpretazione nell’ultimo film di Sorrentino, È stata la mano di Dio.

Gestione cookie