Stefano De Martino, ammissione di colpa clamorosa: “Ora mi vergognerei come un ladro”

L’ex ballerino di Amici Stefano De Martino rilascia un’intervista accurata sul suo passato: ripensamenti clamorosi sulla sua carriera 

Stefano De Martino
Stefano De Martino (Screenshot)

Negli ultimi giorni l’ex marito di Belen, Stefano De Martino, ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica. Il rapporto con l’ex moglie è ormai inesistente, l’unica cosa che continua a tenerli insieme è Santiago e, nonostante il pubblico continui a sperare in un ritorno, la verità è che per Belen Stefano rimane una parentesi chiusa.

Da ballerino di Amici, De Martino ne ha fatta di carriera. Da attore a teatro, fino al cinema, giudice nello stesso Talent show che lo ha lanciato nel mondo televisivo ed infine conduttore Rai.

La partecipazione al programma di Maria De Filippi gli ha spalancato le porte e nel tempo è stato bravo a costruirsi un percorso da seguire, puntando tutto sulla sua carriera. Tante cose accettate nel passato adesso sembrano assurde al conduttore, qualche rimorso c’è e non ha avuto paura di raccontarlo al quotidiano. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>“Non ti sento bene”: Alessandro Basciano terrorizzato, nel GF Vip c’è una sonnambula

Stefano De Martino lo confessa: nel passato ha fatto cose che adesso non rifarebbe…

Stefano De Martino (scatto per un cartellone pubblicitario)
Stefano De Martino (scatto per un cartellone pubblicitario)

Durante l’intervista Stefano De Martino ha raccontato l’evoluzione della sua carriera e gli sbagli fatti nel passato. Il conduttore ha anche parlato di quando a Napoli sono state affisse gigantografie di sue foto in slip per un noto marchio di intimo.

Nella danza lavori con il corpo, non hai quel tipo di pudore… Fin tanto che ho ballato, non trovavo strano spogliarmi” ha spiegato l’ex ballerino con onestà.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: partenza improvvisa, la protagonista scappa

Ora come ora mi vergognerei come un ladro. Non riuscirei a condurre un programma e a stare su un cartellone in mutande” ha però specificato, ammettendo di imbarazzarsi ancora per le scelte fatte in passato.

Gestione cookie