Soleil Sorge, nuovo “faccia a faccia”: tutto pronto per un ritorno infuocato

Soleil Sorge sarà la protagonista di un incontro inaspettato nella casa del Grande Fratello Vip: pronto il confronto infuocato

Soleil Sorge
La gieffina Soleil Sorge (screenshot GF Vip)

Nuovo appuntamento in prima serata con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini: il conduttore ha preparato una puntata molto emozionante e ricca di colpi di scena. Come accaduto in precedenza, anche questa sera non mancheranno degli incontri emozionanti, dei confronti inattesi e degli scontri infuocati.

C’è grande attesa anche intorno a Soleil Sorge che si sta rivelando fondamentale per le strategie e per il reality. L’influencer sarà sicuramente protagonista di diversi momenti: con ogni probabilità si parlerà anche della sua vicinanza ad Alessandro Basciano, entrato lo scorso lunedì.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ti sento bene”: Alessandro Basciano terrorizzato, nel GF Vip c’è una sonnambula

Inoltre per la giovane gieffina è in arrivo un ritorno inaspettato che rischia però di generare grandi cambiamenti proprio nel suo comportamento. La Sorge questa sera incontrerà sua madre Wendy per un faccia a faccia inatteso e che rischia di nascondere un vero colpo di scena.

Soleil Sorge, il ritorno di mamma Wendy: momento scoppiettante

Soleil e sua madre Wendy (screenshot GF Vip)

Questa mattina nel corso del consueto appuntamento con Mattino Cinque News, il giornalista Francesco Vecchi si è soffermato su quanto accadrà questa sera. I presenti in studio hanno anche deciso di anticipare alcuni degli argomenti che saranno affrontati questa sera e tra i protagonisti ancora Soleil Sorge che affronterà sua madre, pronta a fare il suo ritorno in casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che figuraccia!”: Delia Duran viene asfaltata, parole infuocate

La giornalista Emanuela Gentilin in collegamento diretto ha specificato che in casa arriverà Wendy, la mamma di Soleil, che non ha apprezzato quanto accaduto tra Alex Belli e sua figlia. In particolare si è sentita punta nel vivo dalle dichiarazioni dell’uomo nei confronti di sua figlia e del loro rapporto. Per questo motivo, la donna farà il suo ingresso in casa per affrontare ed aiutare sua figlia ad aprire gli occhi.

Se da un lato questo sarà quindi un momento molto difficile per la Sorge, vista l’opinione della madre, dall’altro sarà sicuramente un momento molto emozionante. Soleil e la mamma sono infatti molto legate ed è ormai trascorso molto tempo dal loro ultimo emozionante incontro nel giardino della casa più spiata d’Italia.

Gestione cookie