Belen Rodriguez, il suo ex svela un retroscena amaro: “È stato avvilente”

La show girl Belen Rodriguez viene ricordata dal suo ex in un’intervista, il retroscena che vien fuori è triste 

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

A parlare della bella italo-argentina Belen Rodriguez questa volta è il suo ex Stefano De Martino. In un’intervista per La Repubblica l’ex ballerino di Amici ha raccontato di aver sofferto molto in passato per via dell’influenza della notorietà di Belen.

I due si conobbero quando Stefano era ancora un ragazzino in cerca di sogni da realizzare, non conosciuto, un semplice allievo di Amici di Maria De Filippi. Belen invece aveva già il suo successo ed era una donna molto più grande di lui.

Questa differenza di vissuti ha portato non pochi problemi alla carriera di Stefano, che solo ora sembra aver trovato la sua strada, a raccontarlo è stato proprio lui nell’intervista. Vediamo nello specifico cosa ha raccontato.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: il segreto di Stefania, verità amara

Belen Rodriguez, Stefano De Martino ‘vittima’ della sua popolarità

Stefano De Martino (screenshot Twitter)

Capita spesso nelle coppie, quando solo uno dei due è un personaggio pubblico, che l’uno sovrasta l’altro involontariamente, molte volte portando anche problemi nella carriera professionale del compagno o della compagna.

Questo è quello che successo anche a Stefano De Martino dopo la relazione con Belen Rodriguez. “Se ho sentito il rischio di restare il signor Belen? Le etichette sminuiscono per definizione” ha intavolato il discorso il neo conduttore Rai.

Potrebbe interessarti anche >>“Ha preso per il c**o tutti noi!”: Aldo Montano va giù pesantissimo, retroscena al veleno

“Ho sempre creduto in quello che volevo fare. A 23 anni, per il tipo di ambizione che avevo, è stato avvilente pensare di essere solo l’ombra di qualcun altro. Volevo dimostrare che c’era dell’altro” ha continuato a spiegare avvilito Stefano, poi ammettendo: “Ma forse in quegli anni non comunicavo tanto altro, e essere stato solo “il signor Belen” ci stava. Forse anche io mi sarei definito così”.

Gestione cookie