Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: Ezio disposto a tutto, richiesta pericolosissima

Nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore dal lunedì al venerdì su Rai: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Torna lunedì l’appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1. La trama riprende con novità inaspettate e colpi di scena che rischiano di stravolgere ancora gli equilibri. Grande protagonista di questa settimana sarà Ezio Colombo pronto a fare tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi.

Ezio è tornato a Milano solo da pochi mesi con la sua compagna Veronica e la figliastra Gemma. Nel capoluogo milanese non ha però solo ritrovato sua figlia Stefania ma anche il suo primo amore Gloria con cui il matrimonio è ancora valido.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni nuova stagione: Paul e il suo passato oscuro, adesso è tutto chiaro

Per questo motivo chiederà alla donna di consegnargli un certificato di presunta morte per dichiarare alla legge di essere effettivamente vedovo. Dopo la richiesta a Gloria, l’uomo deciderà poi di compiere il grande passo ed alla Vigilia di Natale farà la sua proposta a Veronica.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 20 al 24 dicembre 2021

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Grande fermento e tante novità tra le mura del grande magazzino milanese con Vittorio Conti che ha deciso di affidare una nuova intervista a Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo. Un momento a cui farà seguito anche un nuovo evento ovvero la riffa di Natale a cui parteciperanno anche Adelaide e Umberto Guarnieri. Per la contessa non sarà un Natale felice in quanto tutta la sua famiglia è lontana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni spagnole: dramma ad Acacias, una morte improvvisa addolora la città

Proprio per non lasciare solo Vittorio, sua cognata Beatrice lo inviterà a trascorrere le prossime festività con lei ed i ragazzi: il ritorno di Serena sarà una nota lietissima. Anche Agnese ed Armando vorrebbero trascorrere il Natale insieme ed è per questo che decideranno di parlare con Tina a Salvatore. Il giovane barista dal canto suo vuole riconquistare al più presto il cuore di Anna con un regalo molto speciale.

Continua infine il dramma di Nino che sta valutando di lasciare il seminario e questo darà delle speranze a Dora. La giovane Venere proverà anche ad invitarlo a cena per la Vigilia ma prima chiederà un confronto ad Armando che scoprirà anche di doversi vestire da Babbo Natale.

Gestione cookie