Una Vita anticipazioni spagnole: dramma ad Acacias, una morte improvvisa addolora la città

Lutto ad Acacias, le anticipazioni spagnole di Una Vita narrano la morte di un caro personaggio: è tragedia 

Acacias (una Vita)
Acacias (una Vita)

Nelle precedenti puntate della soap opera spagnola Una Vita eravamo rimasti a Felipe e Genoveva: i due, rapiti da loschi personaggi, sono stati costretti a dire la verità sotto tortura.

Genoveva pur di non vedere ancora una volta Felipe soffrire ha dovuto ammettere di aver avuto a che fare con il processo per la morte di Marcia.

Felipe ha capito (o intuito) della colpevolezza della sua compagna, perdendosi in una crisi esistenziale. Nelle prossime puntate il focus cadrà invece su Felicia. Vediamo nello specifico cosa succederà ad Acacias, un terribile colpo di scena arriverà a sporcare di sangue la città.

Potrebbe interessarti anche >>Un posto al sole | L’attrice si sposa! Mesi fa diceva: “Al matrimonio non ci penso proprio”

Felicia muore e Genoveva finisce in galera, le anticipazioni di Una Vita più buie di sempre

Marcos Una Vita
Marcos Una Vita (Rtve.es screenshot)

Se da una parte i telespettatori non vedevano l’ora di vedere Genoveva in carcere, è anche vero che a soffrirne è proprio il personaggio più buono: Felipe. Sentitosi tradito dalla compagna, Felipe inizierà a pensare di andare via per allontanarsi da tutto questo dolore.

Dall’altra parte ad Acacias arriverà la notizia della morte di Felicia. La donna morirà in seguito ad un arresto cardiaco che si rivelerà fatale per la sua vita e che la porterà via per sempre. Un addio molto tragico in quanto morirà lontana dal suo Marcos, colui che le aveva fatto perdere la testa.

Potrebbe interessarti anche >>Morgan, il dramma della sua adolescenza: “Non lo meritavamo”

In ritorno dal lungo viaggio in Messico, Marcos verrà a conoscenza della tragica notizia ed inizierà ad indagare per andare a fondo alla questione. Si sarà trattato veramente di una morte improvvisa? O qualcuno sta giocando sporco?

Impostazioni privacy