“Due di picche in faccia”: Miriana Trevisan ambigua, l’alcol la tradisce?

Sabato sera tra musica, dj, alcol e due di picche. Miriana Trevisan l’ha fatta grossa, forse tradita da un bicchiere di troppo…

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli
Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli (Mediaset Extra screenshot)

Il sabato sera del Grande Fratello Vip è sempre ricco di colpi di scena e la domanda del pubblico delle ultime ore è: Miriana Trevisan a che gioco sta giocando?

La showgirl rimasta orfana di Nicola Pisu è rinata con Biagio D’Anelli. Tra i due la vicinanza da subito è stata notata e Alfonso Signorini ci ha già messo sopra l’attenzione anche in diretta. Miriana è attratta davvero da Biagio? Il concorrente è entrato da poco nella casa del GF vip, ma forse è colui che la conosce meglio. Fuori nella vita reale però Biagio è già in coppia.

Tutte queste attenzioni tra lui e Miriana ad alcuni sembrano un copione già scritto per Soleil e Alex. Nella serata di ieri sera, il pubblico fedele del canale 55 Mediaset Extra ha puntato il dito contro Miriana, rea di aver prima sedotto il bel Biagio, salvo poi tirarsi indietro per rifilargli un clamoroso due di picche. In queste ultime ore la Trevisan sta facendo parecchio di parlare di sé e subito in rete girano foto e video che proverebbero la sua ambiguità.

LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ilary Blasi tenta il colpaccio: trattativa proibitiva

Miriana Trevisan: il due di picche che brucia

Miriana respinge Biagio
Miriana respinge Biagio (Mediaset extra screenshot)

Durante la serata al banco del Dj D’Anelli i due si avvicinano, abbracciandosi e sfiorandosi le labbra davanti a tutti. Poi rimasti soli, Biagio tenterebbe più volte un approccio per baciarla, ma la Trevisan inaspettatamente si ritrae.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Adriana Volpe, conferma appena arrivata: il colpo di scena è servito

Chi gioca con chi? Forse Miriana e Biagio giocano entrambi a stuzzicarsi e non ci sarà mai altro tra loro, tranne il due di picche che lei gli ha rifilato ieri sera. Gli utenti però non gradiscono questo comportamento di Miriana che somiglia a quello avuto con Pisu e le quotazioni della concorrente scendono inevitabilmente. Un bicchiere di vino in più li ha traditi entrambi, poi sul più bello forse si sono trattenuti. Questa è l’edizione delle coperte perciò qualsiasi cosa si aspetti il pubblico, accadrà forse nascosto sotto i piumoni del Grande Fratello.

 

 

Impostazioni privacy