Isola dei Famosi, Ilary Blasi tenta il colpaccio: trattativa proibitiva

Ilary Blasi a lavoro per regalare un colpo a sorpresa al pubblico della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: la trattativa

Isola dei Famosi
La conduttrice Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Subito dopo la finale del Grande Fratello Vip, riprogrammata per il prossimo 14 marzo 2022, ci sarà spazio per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante alcune piccole difficoltà, visti gli ascolti dell’anno scorso, il reality tornerà ancora in prima serata su Canale 5.

La rete televisiva Mediaset ha deciso inoltre di affidare il timone del programma ancora ad Ilary Blasi con Massimiliano Rosolino chiamato a farle da spalla nel ruolo di inviato. Una conferma quindi per una coppia che ha impiegato del tempo ad emergere ma che alla fine si è rivelata essere ben amalgamata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, conferma appena arrivata: il colpo di scena è servito

Sembrerebbero non esserci invece conferme per quanto riguarda gli opinionisti in studio: sempre più lontano il ritorno di Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi. In queste ore è infatti emerso un nome illustre che potrebbe sostituirli ovvero quello di Amanda Lear.

Isola dei Famosi, pronto il colpaccio Amanda Lear: la trattativa

Amanda Lear (GettyImages)

Il giornalista Gabriele Parpiglia ha fatto il punto della situazione sulla prossima edizione del noto reality nel corso dell’ultima puntata andata in onda di CasaChi. In particolare si è soffermato sulle prossime mosse degli autori la cui intenzione è quella di stupire i telespettatori e provare a far decollare gli ascolti sin dalla prima puntata.

Per questo motivo secondo il giornalista la produzione sarebbe a lavoro per portare in studio Amanda Lear nel ruolo di opinionista. Al momento si tratterebbe però di una trattativa particolarmente ostica in quanto lo storico volto della musica italiana dovrebbe percepire un cachet proibitivo. Il reality rischia di non riuscire ad accontentare la richiesta della cantante e quindi veder svanire questo colpo a sorpresa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ilary Blasi al contrattacco, la sua è ironia tagliente: Fabrizio Corona asfaltato

Intanto gli stessi autori sono a lavoro per definire il cast della prossima edizione dell’Isola. Secondo il giornalista ci sarebbero due nomi su tutti in cima alla lista della produzione. Il primo è quello di Alessia Fabiani mentre il secondo è quello di Gianmarco Onestini. Questi sarebbe un colpo di scena in quanto solo pochissimi mesi fa ha preso parte al reality Supervivientes, corrispettivo spagnolo proprio dell’Isola. Anche questa rischia però di essere una trattativa difficile in quanto i due fratelli Onestini sono ancora nel pieno della loro carriera in Spagna.

Gestione cookie