Beautiful anticipazioni americane: Taylor rivanga nel passato, scontro violentissimo

Il ritorno di Taylor è problematico, nelle anticipazioni americane di Beautiful sarà un vero e proprio scontro tra donne: litigheranno per amore 

Taylor, (Beautiful)
Taylor, (Beautiful)

Nelle anticipazioni di Beautiful che arrivano dall’America ci sarà un nuovo scontro. Se settimane fa a crear problemi familiari era stato Deacon, questa volta è il turno di Taylor. La donna è tornata con un cambio di cast: una nuova interprete più giovane ha preso il posto dell’attrice precedente e lo stesso personaggio ha subito delle modifiche nel carattere.

Adesso Taylor sarà più accondiscendente e razionale, cercherà di dividere amore e innamoramento pur di salvare il salvabile. Sembra che il ritorno della psichiatra sia volto a riprendere il triangolo con Ridge e Brooke Forrester, già in crisi per il riavvicinamento di Deacon e l’impossibilità di Brooke di cacciarlo dalla sua vita per il bene di sua figlia.

Questa volta però la ruota girerà e sarà Taylor a cercare di avvicinarsi al suo amore passato con Ridge. Una volta tornata a rompere gli equilibri familiari, Taylor ricorderà a sua figlia Steffy di essere stata tutto quel tempo lontana per rendersi irreperibile in modo da evitare di soffrire guardando Ridge al fianco della sua nuova moglie.

È chiaro, quindi, che questo ritorno porterà ancora una volta una rottura degli equilibri in quella famiglia, ma vediamo nello specifico cosa succederà nelle prossime puntate.

Potrebbe interessarti anche >>Un posto al sole | L’attrice si sposa! Mesi fa diceva: “Al matrimonio non ci penso proprio”

Taylor torna, guai per Ridge e Brooke: scontro tra le due donne

Ridge e Brooke
Brooke sconvolta davanti a Ridge, Beautiful (Mediasetplay)

La questione non è chiusa per Taylor, non è riuscita a lasciarsi tutto alle spalle come sperava. Anche Steffy e Thomas hanno consigliato al padre di ripensare alla serenità che aveva raggiunto con Taylor e di quanto invece sia in costante tensione con Brooke. Taylor capirà i problemi di coppia conoscendo bene l’ex compagno.

Potrebbe interessarti anche >>“Non vedo l’ora”: Ignazio Moser spalle al muro, lei non gli dà scampo

Sarà stato proprio questo sentore a farla tornare? L’intavolare una discussione con Brooke per riconquistare ciò che aveva perso? Taylor giocherà su questa frustrazione che Brooke continua a provocare in Ridge, ma come andrà a finire questa storia?

Gestione cookie