“Voglio una persona accanto”: confessione intima a Uomini e Donne, si è finalmente sbottonato

Uno storico protagonista di Uomini e Donne ha deciso di aprire il suo cuore e lasciarsi andare ad una dolce confessione: le sue parole

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Lo studio di Uomini e Donne ha visto nascere tante storie d’amore ma c’è chi ancora spera di riuscire ad innamorarsi. Tra questi non solo solo dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, ma anche lo storico opinionista Gianni Sperti.

Per l’ex ballerino le cose non sono state sempre semplici e di certo ha avuto un certo peso il suo matrimonio poi finito con Paola Barale. Adesso però, dopo diversi anni di difficoltà, il protagonista dello storico dating show sembrerebbe essere pronto a ricominciare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Morgan, il dramma della sua adolescenza: “Non lo meritavamo”

Lo ha rivelato in prima persona nel corso di una recente intervista: le sue priorità sembrerebbe essere ormai cambiate. Per questo motivo in lui è nato un nuovo desiderio ovvero quello di riuscire finalmente a trovare l’amore: parole molto dolci e sentite.

Uomini e Donne, la confessione di Gianni Sperti: il suo desiderio

L’opinionista Gianni Sperti (screenshot Witty)

Dopo tanti anni alla corte di Maria De Filippi, anche lo storico opinionista è intenzionato a trovare l’amore. Lo ha rivelato nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Mio: finalmente Gianni ha deciso di aprire il suo cuore e soffermarsi anche sulla sua vita privata di cui molto difficilmente parla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez non perdona, lo ha declassato: le paparazzate svelano la dura verità

A proposito del suo futuro sentimentale ha rivelato: Sono ancora single ma nel cielo vedo volare Cupido. La freccia non è ancora stata scoccata ma rispetto al passato, quando ero single convinto, adesso ho voglia di innamorarmi. Quando amo lo faccio in modo assoluto e delle volte mi annullo: per questo avevo detto basta. La pandemia ha aperto in me il desiderio di avere una persona accanto.

Una confessione in piena regola ed a cuore aperto a cui Gianni ha avuto finalmente la forza di lasciarsi andare. Un messaggio chiaro e forte al destino ed al futuro che adesso spera di vedere ricco di amore. Un sentimento probabilmente anche alimentato da quello che succede proprio al centro dello studio dello storico dating show della De Filippi.

Gestione cookie